Elena Morali “Ti sta scomparendo il tanga!”, Visione paradisiaca in Thailandia! FOTO

Elena morali torna a mostrare il suo lato migliore! La vacanza in Thailandia diventa virale, lo scorcio non poteva essere più suggestivo!

Elena Morali
Elena Morali (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ancora una vacanza per la coppia formata da Luigi Favoloso ed Elena Morali, in questa estate i due non sembrano voler scendere dall’aereo e ne sono felici i tantissimi followers della ragazza in particolar modo, le immagini regalate da ogni meta infatti sono sempre degne di attenzione! Anche gli ultimi scatti non sono stati da meno, a rubare la scena ancora una volta il pezzo forte del repertorio dell’ex pupa, incorniciato da uno sfondo che sembra una cartolina il tanga viene quasi fatto sparire e l’immagine che ne deriva è degna di essere incorniciata, tante grazie a Luigi Favoloso che come fotografo avrà sicuramente un futuro, soprattutto con un soggetto cosi.

Elena Morali “Anche in Thailandia non dimenticheranno un’immagine simile!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Un’estate in cui Elena Morali sta risplendendo al meglio e vacanza dopo vacanza gli scatti riportati ce lo confermano, questa volta è la stupenda visione della Thailandia a incorniciare uno scatto che sarebbe già stato epico di suo, delirio social sotto il post, i suoi followers sembrano essere davvero entusiasti.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Rossi, la gonna è troppo mini: spettacolo vietato- FOTO

Difficile d’altronde non restare colpiti da uno scorcio altamente suggestivo come quello pubblicato dall’ex pupa ormai Influencer, soprattutto il primo scatto della sequenza ha lasciato tutti senza parole, Lato B in primo piano, il costume sparisce tra le natiche, voto 10 e lode.

Potrebbe interessarti anche >>> Erjona Sulejmani scatena le fantasie con un bikini piccolissimo: un davanzale pazzesco – FOTO

Promossa a pieni voti e adesso non ci resta che attendere ancora, in vacanza Elena Morali esprime sicuramente il meglio di se e in questi giorni è chiaro che ne vedremo delle belle, non è facile soddisfare tutti gli 1.6 milioni di followers che seguono il suo profilo ma ad ogni modo siamo certi che la Morali un modo lo troverà.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.