Antonella Mosetti da Onlyfans! Corpetto trasparente sul letto, da censura! FOTO

Antonella Mosetti sfoggia tutto il repertorio, impossibile non restare abbagliati davanti un esplosione di sensualità come questa, fan in delirio

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Bellezza targata Classe 1975′ quella di Antonella Mosetti che comunque a 47 anni riscuote il gradimento di tutte le generazioni, difficile credere alla sua carta d’identità, soprattutto quando mette in mostra tutte le sue grazie cosi come ha fatto nell’ultimo post. Questa volta a rubare la scena è un completino intimo trasparente indossato sul letto che ha fatto felice la piazza senza esclusioni, panoramica suggestiva che ha chiamato allo zoom indisciplinato, impossibile resistere alla tentazione, l’estate si fa più bollente che mai e chissà cosa avrà in serbo la showgirl sul suo profilo Onlyfans.

Antonella Mosetti “Chi non ha zoommato semplicemente non ci vede!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Ormai da anni sul pezzo senza perdere consensi, Antonella Mosetti soprattutto in questa estate è stata più provocante che mai, in vacanza ogni uscita è stato un regalo piccante che ha contribuito ad alzare ancor di più le temperature, l’ultimo di certo non è da meno.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali, il bagno in perizoma al tramonto è da perdere la testa! VIDEO

Primo piano che asciuga la bocca, una sequenza di immagini degna di Onlyfans, il completino intimo trasparenze fa vedere tutto il repertorio! a 47 anni la showgirl è più in forma che mai, una panoramica come questa non se la possono permettere tutte, gradimento totale!

Potrebbe interessarti anche >>> “Sei uno schianto” Cristina Buccino, il bikini è estremo: spettacolo proibitivo – FOTO

Non c’è stata nessuna obiezione, solo tanta stima nei commenti dei suoi followers che sono arrivati a fiumi sotto il post, Antonella Mosetti sembra aver trovato il segreto dell’eterna giovinezza e per nostra fortuna i risultati ama metterli in mostra, noi non possiamo che ringraziare e speriamo che l’estate non finisca qui.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.