“Sei uno schianto” Cristina Buccino, il bikini è estremo: spettacolo proibitivo – FOTO

Cristina Buccino ha fatto girare la testa a tutti i suoi seguaci pubblicando in rete una fotografia mostruosa: la showgirl indossa un bikini estremo.

Cristina Buccino bikini estremo
Cristina Buccino (foto da Instagram @cribuccino)

Cristina Buccino è una modella ed influencer seguitissima dagli italiani. Dotata di una bellezza impressionante e di un fisico scultoreo, la nativa di Castrovillari conquistò la popolarità diventando ‘professoressa sexy’ per il programma ‘L’Eredità’ dal 2010 al 2012. Nella sua carriera ha preso parte anche ad alcuni reality come ‘L’Isola dei Famosi’.

L’ex naufraga vanta numeri mostruosi sui social network: sul solo Instagram, ad esempio, possiede 2,9 milioni di followers. La showgirl calabrese, praticamente tutti i giorni, li delizia pubblicando contenuti di livello altissimo. Poco fa, la Buccino ha condiviso un’immagine travolgente in cui indossa un bikini favoloso.

Cristina Buccino, il bikini contiene davvero ben poco: che davanzale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Buccino ?? (@cribuccino)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, il bagno in perizoma al tramonto è da perdere la testa! VIDEO

Cristina Buccino non sbaglia un colpo sui social network: la modella ed influencer calabrese, ancora una volta, ha messo in mostra le sue forme strepitose. La 37enne sta trascorrendo alcuni giorni di relax nella sua terra. “Quality time“, ha scritto infatti in didascalia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini, maxi scollatura sul divano: visione pazzesca, mai vista così! FOTO

Vecchia fiamma di Cristiano Ronaldo, la showgirl ha mandato in tilt il mondo dei social network con uno scatto assurdo. Nell’immagine in questione, Cristina indossa un bikini che fa una fatica tremenda nel cercare di contenere le sue curve. Il davanzale fuoriesce con pericolosità, lasciando pietrificati i fans. “Sei uno schianto”: il commento di un utente riassume al meglio la bontà dello scatto. Il post, in poche ore, ha già raccolto tantissimi apprezzamenti ed elogi.