Eleonora Boi “Camicetta aperta che regala un sogno!”, Seno esplosivo! FOTO

Eleonora Boi è tornata a splendere in terra sarda più che mai, nell’ultima uscita grazie in bella vista ed il pubblico è impazzito

Eleonora Boi
Eleonora Boi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Fresca di matrimonio Eleonora Boi è tornata in Sardegna dove sembra splendere più che mai, bellissima e sensuale nell’ultima uscita dove forse ha regalato qualche dettaglio di troppo ai suoi tantissimi ammiratori, la camicetta è sbottonata e quello che mette in risalto è un davanzale senza eguali. Chissà cosa ne penserà Danilo Gallinari, certo è che sono felici i tantissimi followers della ragazza che in questa estate hanno potuto più volte gioire e sembra che continueranno ancora per molto.

Eleonora Boi “Era ora che mostravi il meglio!”, Delirio social sotto il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???????? ??? (@leo_boiboi)

Sempre in grandissima forma in questa estate che ha visto Eleonora Boi convolare a nozze con il suo compagno Danilo Gallinari, adesso tornata in patria la giornalista è ancor più bella, sarà forse l’aria di casa ma l’ultima uscita ha mandato in tilt la rete.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia rossi ammalia i fans: la gonna è inesistente, si intravede qualcosa di più.. FOTO

Occhi glaciali che sono il suo cavallo di battaglia che questa volta sono stati messi in evidenza dalla camicia bianca, mancava però sicuramente qualche bottone per contenere le sue grazie e quindi quello che è saltato agli occhi è anche un davanzale senza precedenti che ha fatto gioire il popolo di Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, saltano i bottoni della camicetta: si apre tutto, spettacolo bollente -; FOTO

Non possiamo che farle i complimenti anche noi cosi come altri centinaia di utenti che hanno commentato il post, questa volta come in tutta l’estate Eleonora Boi ha davvero mostrato il meglio e speriamo proprio che per il finale di stagione continuerà cosi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.