Diletta Leotta, saltano i bottoni della camicetta: si apre tutto, spettacolo bollente – FOTO

Diletta Leotta ha mandato al manicomio tutti i suoi followers con un’immagine mostruosa: la camicetta si apre proprio nel punto più rovente.

Diletta Leotta camicetta apre lì
Diletta Leotta (Foto Instagram @dilettaleotta)

Diletta Leotta è probabilmente la giornalista più famosa dell’intero panorama italiano. La siciliana, lanciata da sky sport, è attualmente il volto principale di DAZN, la piattaforma che detiene i diritti del campionato italiano e che proprio questi giorni ha raggiunto l’intesa con Sky.

La classe 1991, fin da suoi esordi, ha conquistato gli ammiratori con la sua bellezza scioccante e con il suo fisico perfetto. Da anni ormai la conduttrice viene considerata anche come una delle donne più belle e sexy d’Italia. Diletta, oltre ad essere una giornalista di indiscutibile talento, è anche una donna meravigliosa, seducente, ed esplosiva. La 30enne è anche una regina indiscussa dei social network: gli scatti chi pubblica su Instagram diventano in tempi record virali. Anche oggi, la Leotta ha piazzato sul web un’immagine impressionante: i bottoni della camicetta saltano totalmente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta, saltano i bottoni della camicetta: si apre tutto, spettacolo bollente

Diletta Leotta camicetta apre lì
Diletta Leotta (Foto Instagram @dilettaleotta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo esagera ad Ibiza! Perizoma e primo piano da infarto! FOTO

Diletta, nel pomeriggio, a pubblicato tra le sue Stories di Instagram una fotografia da capogiro. La giornalista indossa una camicetta particolarmente provocante: tutti i bottoni saltano pericolosamente, aprendo praticamente tutto. La nativa di Catania ha offerto al web una visuale senza precedenti: il suo davanzale incredibile ha mandato subito al manicomio gli innumerevoli seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Pellegrini, davanzale magistrale. Poi il tuffo da professionista: un giorno indimenticabile – VIDEO

Davanti alla meravigliosa conduttrice c’è un particolare piatto di pasta: da qualche settimana la siciliana sta sponsorizzando anche un marchio che opera proprio nel campo dell’alimentazione. Sempre bella e sorridente, ancora una volta Diletta ha alzato i battiti dei cuori dei followers.