Anna Tatangelo, il nuovo costume non le contiene: tutti a bocca aperta – VIDEO

Anna Tatangelo, il nuovo costume non le contiene: tutti a bocca aperta – VIDEO. Anche oggi è assolutamente sbalorditiva… 

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anna Tatangelo è sempre più esplosiva. Giorno dopo giorno sta incantando tutti con degli scatti davvero proibitivi che accendono la fantasia degli utenti. Da tutta l’estate sta strabiliando il mondo del web con le foto e soprattutto le storie, fenomenali e mai banali con le proprie grazie in evidenza. La bella cantante è strabiliante in costume da bagno e non lo nasconde, mostrando il seno prosperoso che sembra ogni giorno più grande. Anna si mostra in una forma strepitosa come si può ben vedere dai video e dalle foto.

La scollatura è notevole, le curve sono decisamente bombastiche e il bikini appare in evidente difficoltà, una gioia per gli occhi dei fans che siamo sicuri avranno cliccato sul fermo immagine per non perdersi i momenti migliori…

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Anna Tatangelo, il nuovo costume non le contiene – VIDEO

 

Dall’anteprima possiamo vedere immediatamente tutto: le forme appaiono decisamente evidenti, ma anche il resto del video ha decisamente il suo perché e lo capiamo subito. Anna è decisamente provocante, tutto fa propendere per un’estate ancora caldissima da qui a settembre con altri scatti simili e particolarmente accattivanti…

Alcuni contenuti sono da favola, altri sono decisamente più sobri ma altrettanto gradevoli; il profilo della Tatangelo è davvero di prim’ordine, rende tutto così meraviglioso e impreziosisce le giornate degli utenti con spiccata sensualità e non solo…

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona “Sotto il sole si gonfiano di più” Davanzale esagerato! FOTO

Lo zoom è comunque quotato, anche se il fermo immagine vince a mani basse: la scollatura è davvero incredibile e non si può non osservarla momento dopo momento…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.