Camila Giorgi e il vestitino stretto disegnato sul suo corpo da mozzafiato: forme in evidenza – FOTO

Camila Giorgi riesce sempre ad entusiasmare i suoi followers: la tennista italiana, questa volta, ha acceso la passione con uno scatto da paura.

Camila Giorgi forme in evidenza
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

Camila Giorgi è senza il minimo dubbio una delle tenniste italiane più famose. La trentenne non è soltanto nota nel nostro paese, ma praticamente in tutto il mondo. La marchigiana è dotata di un talento fuori discussione, ma è conosciuta e più anche per la sua bellezza devastante. La Giorgi, infatti, ha un profilo Instagram seguitissimo in ogni angolo del pianeta: la nativa di Macerata entusiasma i suoi seguaci a suon di fotografie impressionanti.

In questa giornata di inizio agosto la tennista italiana ha deciso di oltrepassare tutti limiti e ha piazzato tra le sue Stories di Instagram un’immagine da fantascienza. La classe 1991, infatti, ha optato per un vestitino che lascia ben poco spazio all’immaginazione.

Camila Giorgi, l’outfit è esplosivo: forme da capogiro

Camila Giorgi forme in evidenza
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

Camila, ancora una volta, ha mandato in visibilio tutti suoi followers pubblicando una fotografia meravigliosa. La testimonial di Giomila, marchio di famiglia, ha deciso di sponsorizzare ancora una volta uno dei suoi migliori vestiti. I risultati sono notevoli: l’outfit tende a valorizzare anche i lati più nascosti del suo corpo. Il vestitino è veramente cortissimo e lascia le sue gambe completamente scoperte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Polina Malinovskaya da capogiro, alza la maglietta e fa vedere tutto: unica – FOTO

Come che se non bastasse anche il suo davanzale conquista la platea: le forme della tennista sono qualcosa di inaudito. Il capo d’abbigliamento mette in evidenza in modo perfetto le sue forme. Come al solito, la Giorgi ha tra le mani il suo smartphone: spesso e volentieri, la trentenne immortala vari momenti della sua giornata. A volte si trova negli spogliatoi, altre volte in campo, talvolta in casa sua davanti allo specchio.  Una cosa è certa: Camilla riesce sempre a lasciare a bocca aperta gli ammiratori: è difficile restare indifferenti dinnanzi a tanta bellezza e tanta sensualità.