Fifa 23, addio ad una big del campionato italiano: sale il nervosismo

Fifa 23, addio ad una big del campionato italiano: sale il nervosismo. Ecco che cosa sarebbe successo: è polemica. 

Fifa 23 immagini gioco
Fifa 23 immagini gioco (screen Youtube)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il calciomercato è sempre molto attivo anche per quanto riguarda le squadre di calcio dei videogiochi e soprattutto tra le varie aziende concorrenti: sembra, infatti, che eFootball abbia ‘rubato’ l’Inter a FIFA. L’annuncio è emerso in queste ore tramite un comunicato, in cui si rende nota la collaborazione tra l’Inter e Konami per i diritti esclusivi dei nerazzurri a partire dal 2024.

Dunque, l’ex PES potrà contare su un ritorno in grande stile: arriva l’Inter, ex campione d’Italia e fiera antagonista di Milan e Juventus per cercare di conquistare nuovamente lo scudetto, ossia quello della seconda stella (il 20esimo della sua storia).

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, uscito il trailer: svelate tutte le novità del gioco

Fifa 23, addio ad una big del campionato italiano!

Steven Zhang
Steven Zhang (Ansa)

Anche in questo caso, come lo è stato per la Juventus, l’Inter tornerà sull’ex Pes e vanterà tutti i benefici originali e in esclusiva da luglio 2024, salutando FIFA e guadagnando sicuramente una buona fetta in ricavi, prerogativa principale della società nerazzurra per ovvi motivi di bilancio.

Dunque, se FIFA si aveva aggiudicato la Juventus nei giorni scorsi, ora è il turno dei nerazzurri che passano al rivale più acerrimo, visto che i due videogiochi sono spesso in competizione ormai da anni, vantando un equilibrio davvero solido tra le varie preferenze.

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, ritorna una big del campionato italiano: ufficiale la partnership

Avete dato un’occhiata all’anteprima di FIFA 23? Proprio ieri è stato rilasciato il video che permette di vedere i miglioramenti che saranno presenti nel gioco: in quest’articolo potrai trovare tutte le informazioni utili sul gioco in uscita il 30 settembre, dunque a circa due mesi dal libero accesso sul mercato.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.