‘sei una perla’Giorgia Palmas, il costume cede pericolosamente: davanzale tutto in mostra – FOTO

Giorgia Palmas infiamma la bacheca, il costume sembra un corpetto trasparente e la visuale è da perdere la testa

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Da sempre una delle showgirl più apprezzate soprattutto durante la bella stagione, Giorgia Palmas sembra avere il dono della bellezza eterna e ad ogni uscita è difficile che passi inosservata, soprattutto quando si mostra in costume come nell’ultimo post le temperature si alzano improvvisamente per la gioia di tutti i suoi followers. il costume intero serve a poco quando si tratta di coprire curve da capogiro come quelle dell’ex velina, a 40 anni la ragazza ne dimostra a dir tanto 20, ancora una volta è il gene sardo a regalare emozioni.

Giorgia Palmas “Quando li fai 18 anni?” Fisico mozzafiato in acqua per l’ex velina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Dai tempi di Striscia la Notizia ad oggi non c’è estate in cui la bellezza di Giorgia Palmas non stupisca i suoi ammiratori, difficile credere alla carta d’identità quando ci troviamo davanti a palcoscenici del genere.

Potrebbe interessarti anche >>> Benedetta Parodi, il vestitino cortissimo scatena le fantasie: la FOTO è impressionante

Immersa in un mare cristallino il costume intero super sexy ha messo in risalto tutti i particolari pregiati della sarda che appena compiuti 40 anni sembra splendere ogni estate più di quella precedente, Filippo Magnini è sicuramente uno degli uomini più invidiati d’Italia questa è una certezza.

Potrebbe interessarti anche >>> Ines Trocchia, scatti troppo bollenti, post eliminato! Topless in barca esclusivo! FOTO

Non a caso il profilo della Palmas conta 1.8 milioni di followers ed il numero è sempre in crescita, ancora una vota applausi a scena aperta e pioggia di like e commenti sotto il post. Noi non possiamo che ringraziare per il regalo e sperare che l’estate duri ancora a lungo per godere al meglio di altri scorci suggestivi che sicuramente compariranno sul profilo della showgirl.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.