Benedetta Parodi, il vestitino cortissimo scatena le fantasie: la FOTO è impressionante

Chissà come avrà commentato Fabio Caressa il vestitino mini di sua moglie! Benedetta parodi nell’ultima uscita è davvero super

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tra gli amanti della cucina e delle belle donne difficilmente qualcuno non conoscerà Benedetta Parodi, ormai da anni in tv allieta i palati più raffinati con ricette strepitose ma nell’ultima uscita anche l’occhio ha avuto la sua parte. A 49 anni la conduttrice si è mostrata in grandissima forma come al solito scatenando le fantasie dei suoi tantissimi followers, forma fisica ottimale e stacco di gamba degno di nota che difficilmente poteva non essere notato.

Benedetta Parodi “Potresti fare la valletta vicino a tuo marito!”, Followers impazziti per lo scatto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Anche da dietro il bancone della cucina è sempre stato chiaro che Benedetta Parodi avesse avuto in se una dose di sensualità non indifferente, in molti infatti hanno da sempre seguito le sue trasmissioni più per allietare la vista piuttosto che il palato.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara sotto la doccia è uno spettacolo mai visto: si intravede tutto! VIDEO

Nell’ultima uscita il vestitino nero era abbastanza corto da far accendere i suoi tantissimi followers, chinata Benedetta Parodi lo ha fatto salire ancor di più mostrando uno stacco di gamba senza precedenti, a 49 anni una forma fisica come la sua non è affatto scontata.

Potrebbe interessarti anche >>> Ines Trocchia, scatti troppo bollenti, post eliminato! Topless in barca esclusivo! FOTO

Solo applausi nei tantissimi commenti arrivati sotto al post, non poteva di certo essere altrimenti, Benedetta Parodi come sempre è amatissima da ogni categoria, se poi decide di mostrare anche il suo lato sexy cosi come nell’ultimo post il successo non può che essere totale.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.