Bianca Atzei “Questa panoramica ci mancava!” La cantante esagera al mare, si vede tutto! FOTO

Uscita al mare per Bianca Atzei e famiglia che non sarà dimenticata dagli ammiratori della cantante, visuale sul Lato B che fa girare la testa!

Bianca Atzei
Bianca Atzei (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un’estate indimenticabile per Bianca Atzei che ha da poco comunicato al mondo di essere in dolce attesa, indimenticabile però può diventarla anche per i suoi tantissimi followers al quale la cantante ha regalato una panoramica al mare davvero suggestiva. Nell’ultimo post il mare ed il sole hanno fatto da cornice perfetta per degli scatti senza precedenti, la gravidanza fa benissimo alla cantante che ha mostrato tutte le sue grazie in risalto più che mai, il costume straborda ed è impossibile non restare impressionati da una tale dose di sensualità.

Bianca Atzei “Oltre la cantante perché non cominci a fare la modella!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Un’estate piena di novità per Bianca Atzei, la sua hit estiva è appena uscita ed anche la pancia comincia a rendersi nota, in costume tuttavia non è l’unica curva che è stata sottolineata, la sequenza in spiaggia è un regalo unico per i suoi followers.

Potrebbe interessarti anche >>> Ines Trocchia, scatti troppo bollenti, post eliminato! Topless in barca esclusivo! FOTO

Lato A esplosivo cosi come il Lato B, in questa occasione Bianca Atzei ha davvero deciso di mostrarsi a pieno per la gioia di tutti i suoi ammiratori, difficile non restare incantati difronte tanta grazia in evidenza.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara sotto la doccia è uno spettacolo mai visto: si intravede tutto! VIDEO

Sarà la gravidanza ad avergli regalato un surplus di curve che comunque le stanno più che bene, difficile chiedere di più, noi non possiamo che fargli ancora tanti auguri per il futuro e restare connessi sul suo profilo, dopo il lavoro per l’uscita dell’ultimo singolo adesso è tempo di vacanza e quello che si prospetta pubblicato dalla cantante promette decisamente bene!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.