Wanda Nara sotto la doccia è uno spettacolo mai visto: si intravede tutto – VIDEO

Doccia in barca che stravolge Instagram, Wanda Nara sta concludendo le vacanze in bellezza e i suoi followers gioiscono a tutte le ore

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un periodo di vacanza che regala tante emozioni agli ammiratori di Wanda Nara, questa seconda parte di ferie in solitaria, o meglio senza marito al seguito, sta regalando gli scorci più suggestivi di stagione, sui social dell’argentina è sempre una festa! L’ultimo regalo è un video in barca, doccia post bagno che alza decisamente le temperature, incredibile la prospettiva sul suo lato B, una visuale che asciuga la bocca.

Wanda Nara “Ci hai fatto arrivare in paradiso”, Pioggia di commenti sotto il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Ancora una volta l’ex modella argentina fa parlare di se con un contenuto pubblicato che ha regalato davvero grandi emozioni ai suoi tantissimi ammiratori, sarà il caldo e la cornice di Ibiza al tramonto ma questa vota la panoramica ha acceso gli animi più del solito.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara croce sciocca i fans, saltano i bottoni della camicetta: spettacolo incandescente – FOTO

Difficile non soffermarsi su un Lato B davvero degno di nota, il costume intero viene inglobato e il risultato è una visuale da infarto mentre Wanda Nara si appresta a fare la doccia, voto 10 e lode per questa uscita che sicuramente sale in classifica tra le più bollenti di questa estate.

Potrebbe interessarti anche >>> Mercedesz Henger “Il costume sparisce!”, Primo piano da dietro illegale! FOTO

Si starà mangiando le mani Mauro Icardi che con il suo PSG si appresta nei duri allenamenti pre-campionato ma che anche quest’anno molto probabilmente non serviranno a fargli trovare il campo da titolare, noi intanto possiamo però goderci la mogliettina che tra le bellezze dell’estate scende sempre in campo da protagonista.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.