Raffaella Fico apre tutto lì davanti, forme devastanti – FOTO

Raffaella Fico apre tutto lì davanti, forme devastanti – FOTO. La showgirl continua a mietere vittime tra i suoi accaniti fans. 

Raffaella Fico scollatura esagerata
Raffaela Fico (Foto Instagram @ficoraffaella)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Raffaella Fico è sempre bellissima e devastante grazie alle curve clamorose che dispone. La bellezza italiana, ex fidanzata di Balotelli, vanta 680mila followers su Instagram, numeri importanti che la rendono particolarmente popolare e accattivante agli occhi del popolo maschile. La ricordiamo ancora giovane e straripante, oggi è sicuramente più matura ma sempre seducente e hot in ogni sua forma: impossibile non notarla e rimanere indifferenti dinnanzi alla sua persona.

Nota per essere stata la fidanzata di Balotelli, la Fico ha raggiunto vette importanti con la partecipazione al ‘Grande Fratello’, anche se la classe ’88 ha avuto un’esplosione di popolarità per un presunto flirt con Cristiano Ronaldo ormai circa 10 anni fa. Rimanendo nel mondo del calcio, è stata anche la compagna di Alessandro Moggi, noto procuratore e figlio di Luciano, ex dirigente juventino. Attualmente la Fico è legata sentimentalmente con l’imprenditore Piero Neri.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Nargi, “Il top si regge con un filo”, uscita elegante da applausi – FOTO

Raffaella Fico, si vede tutto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Nell’ultimo post la vediamo mentre mette in mostra il lato A: il seno è prorompente e mai banale, il post è decisamente esplicito e scatena le fantasie degli utenti. La Fico è una bomba sexy di elevato spessore come possiamo ricordare in uno degli ultimi post, dove metteva in bella mostra il lato B durante un allenamento veramente interessante…

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali “hai ripreso a farci sentire male?”, Ancora scatti bollenti in vacanza! FOTO

Le sue forme incredibili sono riconosciute ovunque e chi dice il contrario mentre, visto che in questo momento è una delle donne più sexy d’Italia.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.