Valentina Vignali “hai ripreso a farci sentire male?”, Ancora scatti bollenti in vacanza! FOTO

Valentina Vignali sul mar morto ha pubblicato uno scatto all’alba da far girare la testa, in costume regala sempre lei il panorama migliore

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sta diventando una costante in questa estate lo scatto sexy della bellissima cestista Valentina Vignali, più influencer o modella che sportiva nell’ultimo periodo sta facendo davvero la gioia dei suoi ammiratori, soprattutto quando è in vacanza le panoramiche che posta sul suo profilo lasciano sempre senza fiato e non ci riferiamo di certo ai paesaggi, il focus è sempre sul suo fisico statuario che anche nell’ultimo post la fa da protagonista.

Valentina Vignali “quando sei in vacanza dai il meglio di te” followers estasiati da tanta grazia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Nel mondo della Pallacanestro senza dubbio in quanto a bellezza Valentina Vignali comanda su tutte, è di certo lei la sportiva più amata nel settore e non solo dagli appassionati del Basket, anche perché è ormai da tempo più presente sui social che sul campo.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, “Con questa rete ci hai acchiappato tutti!”, Che look! FOTO

Difficile comunque non restare estasiati da visuali come quelle pubblicate poco fa sul suo profilo Instagram, in costume ancora una volta ha dimostrato una forma fisica eccezionale, il contorno scenico del mar morto all’alba poi è solo un valore aggiunto.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Nargi, “Il top si regge con un filo”;, uscita elegante da applausi – FOTO

Di certo di questo passo i suoi ammiratori faranno una colletta per mandarla in vacanza! Noi siamo contenti che l’estate Valentina Vignali se la stia godendo a pieno e soprattutto non possiamo che essere felici di essere coinvolti tramite la condivisione di tutti i momenti sui suoi canali social.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.