Michael Schumacher, arriva la rivelazione scioccante: duro colpo per i fans

Michael Schumacher è la leggenda della Formula 1 e ancora oggi il suo nome circola con frequenza nel paddock: arriva intanto la rivelazione scioccante.

Michael Schumacher rivelazione scioccante
Michael Schumacher (Foto ANSA)

Michael Schumacher è la leggenda della Formula 1: il fuoriclasse tedesco ha reso questo sport popolare in tutto il mondo e ha fatto sognare migliaia di persone con i suoi sorpassi e con le sue vittorie. Nella sua carriera, il nativo di Hurth ha conquistato sette titoli Mondiali: soltanto Lewis Hamilton ha eguagliato i suoi mostruosi record.

La vita di Michael è drasticamente cambiata nel 2013 a causa di una caduta su una pista di sci: le sue condizioni apparvero subito critiche e da allora non si è mai più ripreso al 100%. In realtà, nessuno conosce i dettagli delle sue condizioni dal momento che la famiglia ha scelto il più totale riserbo. Nonostante ciò, il suo nome circola ancora rapidamente nel paddock: in queste ore, è arrivata una rivelazione che ha stupito tutti, compresi i numerosissimi fans del campione tedesco.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michael Schumacher, arriva la rivelazione scioccante: fans stupiti

Michael Schumacher ultim'ora increduli tifosi
Schumacher (Foto ANSA)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> PSG, sorpresa Lionel Messi: l’annuncio sul cambio di squadra

Willi Weber è stato il manager di Michael Schumacher per tantissimi anni. L’uomo ha rilasciato una lunga intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’ in cui ha toccato diverse tematiche e ha fatto anche una rivelazione inattesa. Weber, dopo aver raccontato il giorno del loro incontro, ha spiegato anche come la famiglia di Schumi ha deciso di allontanarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, la Ferrari spaventa gli avversari: mossa devastante

Stavo ad un evento e mi squilla il cellulare. Un amico mi dice che Michael ha avuto un incidente sugli sci ma non pare grave”, ha inizialmente spiegato il classe 1942. “Chiamo la moglie e non mi risponde, chiamo Jean Todt per chiedergli se è il caso di andare in ospedale. Mi dice di aspettare“. Willi ha poi rivelato di aver fatto tantissime telefonate nei giorni seguenti al drammatico incidente ma di non aver mai avuto risposte. “Non mi aspettavo un comportamento simile da Corinne, sono ancora arrabbiato per come ha chiuso i rapporti”, ha concluso Weber.