Eleonora Incardona “che palloni in spiaggia!” Davanzale senza predecenti in mostra! FOTO

Eleonora Incardona ha da sempre fatto del suo lato A il pezzo forte, questa volta in spiaggia il costume però è davvero esplosivo

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Uno dei gioielli scoperti in questa estate è senza ombra di dubbio la bellissima Eleonora Incardona, volto dello sport sia sui campi da golf che su Sportitalia che trova sempre grandissimi consensi da parte del pubblico, soprattutto nelle uscite in costume in cui forme come le sue inevitabilmente balzano agli occhi. Difficile non restare colpiti da una balconata come la sua, pezzo forte della collezione che anche questa volta è stato esposto al meglio nella cornice bellissima della Costa Smeralda.

Eleonora Icardona “Con quelle di certo non affogheresti mai!”, delirio social sotto il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

Bellezza unica quella di Eleonora Incardona che in questa estate sta regalando una gioia dopo l’altra ai suoi tantissimi followers che l’hanno seguita quest’inverno in tv e la seguono ancor più volentieri in questo periodo al mare.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara esagera, sopra le righe in discoteca mette solo il reggiseno trasparente! FOTO

Tra spiaggia bianca e mare cristallino il post della golfista è sempre una gioia per gli occhi, soprattutto il lato A è degno di nota e come sempre ogni costume non può che incorniciarlo al meglio.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce: Look “piccante” in spiaggia, corpo da Dea in piena mostra! FOTO

Tante grazie in mostra e in questa estate ancora lunga speriamo che continuerà cosi Eleonora Incardona insieme a tutta la scuderia di Sportitalia, insieme di bellezze che a breve ritroveremo sui campi ma che per il momento è un estremo piacere seguire dai luoghi di vacanza.

 

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.