Anna Tatangelo, nuovo look ma nessuno se ne accorge: ”Con quelle bombe ci arrendiamo subito” – VIDEO

Anna Tatangelo, nuovo look ma nessuno se ne accorge: ”Con quelle bombe ci arrendiamo subito” – VIDEO. La cantante è assolutamente strepitosa nell’ultima storia. 

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anna Tatangelo sta spopolando su Instagram con post e stories davvero notevoli. Se da un lato nessuno credeva che potesse brillare in questa maniera, vi rimandiamo immediatamente al profilo per rendervi conto dell’enorme potenziale di cui dispone: vedere per credere, non rimarrete senz’altro delusi…

Anna sta vivendo un momento magico e si vede eccome, mostrando a tutti la mercanzia e le qualità universalmente riconosciute: la sua bellezza spropositata migliora di anno in anno, lei stessa diventa sempre più sensuale ed evidente con un lato A straripante e una sensualità estrema.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Anna Tatangelo, scollatura ipnotica – VIDEO

In una delle ultime storie vediamo le sue curve clamorose prendere vita, in particolare il lato A che appare decisamente evidente e sotto gli occhi di tutti: durante una seduta dal parrucchiere, Anna sfoggia il nuovo look ma l’attenzione è rivolta proprio li, alla clamorosa scollatura che si vede chiaramente nel video e che appare impossibile non rivedere più e più volte, un concentrato di bellezza e sensualità fuori dal comune.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona “Sotto il sole si gonfiano di più” Davanzale esagerato! FOTO

Sappiamo bene che cosa hanno fatto i fans più accaniti: il lato A è sublime e strabordante, lo zoom non è nemmeno quotato nella aziende di scommesse e chi dice di non averlo fatto mente sicuramente…

Talvolta la Tatangelo mette in mostra le sue qualità indiscusse che, lo ripetiamo, meritano decisamente di essere scoperte: lo ribadiamo, vedere per credere se qualcuno osa mettere in dubbio le nostre affidabilissime parole…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.