Mercedesz Henger “Bombe in primo piano!”, Canottiera che esplode! VIDEO

Buon sangue non mente, Mercedesz Henger mette in primo piano la mercanzia, visuale dall’alto che lascia a bocca aperta!

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un’estate ancor più bollente per i followers della bellissima Mercedes Henger, partita da naufraga in perfetta forma è tornata ancora meglio e non smette di stupire tutti con i scatti bollenti postati sul suo profilo Instagram. Difficile non restare ammaliati da un fisico da barbie perfettamente in risalto, nell’ultimo post prima appena uscita dalla doccia e poi con un aderentissimo e scollatissimo vestitino nero ha mandato al manicomio i suoi ammiratori, le temperature hanno raggiunto i massimi storici!

Mercedesz Henger “Hai preso tutta dalla mamma!”, Bellezza senza limiti in mostra per tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Una bellezza fresca che ci tiene a mostrare al meglio in ogni post, la descrizione sotto la foto pubblicata di Mercedesz Henger infatti narra proprio cosi: “Tristi si ma cesse mai!”, a dimostrazione che per la ragazza la cura di se stesse o quantomeno l’apparenza vengono al primo posto.

Potrebbe interessarti anche >>> Ilary Blasi: “Che panoramica posteriore!”, il pantalone a rete fa vedere tutto! FOTO

Non poteva quindi che apparire al meglio nell’ultima pubblicazione, prima appena uscita dalla doccia e poi con un abito nero aderente e super sexy, Mercedesz Henger ha dimostrato di aver preso tutto dalla mamma, il paragone è inevitabile.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Gini, vacanza a Mykonos difficile da dimenticare! Lato B in piena mostra! FOTO

La balconata in pieno risalto ha fatto venire qualche giramento a più di qualcuno degli otre 800 mila followers che seguono la modella, difficile non restare colpiti da tanta grazia tutta insieme, ancora applausi scroscianti e speriamo proprio che la sua estate continui cosi per la gioia di tutti.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.