Ilary Blasi: “Che panoramica posteriore!”, il pantalone a rete fa vedere tutto! FOTO

Ilary Blasi più in forma di sempre, la vacanza in Africa ha risvegliato il suo spirito selvaggio per la gioia dei suoi followers

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La separazione a volte è davvero la scelta migliore, Ilary Blasi infatti non sembrava essere cosi spendente da anni, la vacanza in Africa per staccare la spina è stata un tripudio di uscite bollenti postate tramite il suo profilo Istagram che ha rimesso la conduttrice in luce ancora una volta per la sua bellezza e non per il gossip sulla sua vita privata. Anche l’ultima storia non può andare persa, la trama a rete del vestito è un mix di eleganza e sensualità davvero unico.

Ilary Blasi “Cosi ci uccidi!” La visuale da dietro è da perdere la testa!

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Foto Instagram)

Una delle conduttrici più amate di sempre e che ultimamente ha fatto molto parlare di se a causa della fine del suo matrimonio ha finalmente “rimesso la chiesa al centro del villaggio”, quando si tratta di Ilary Blasi l’unica notizia che non passa mai di moda è la sua estrema bellezza dimostrata fin da subito.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona “Finalmente il lato B!” Il costume sparisce li in mezzo! FOTO

Ultimamente poco in luce ha ritrovato il suo pubblico con la vacanza in Africa post separazione dove ha mostrato di essere più in forma di sempre, anche l’ultima storia ne è la conferma, un lato B che sembra disegnato è perfettamente incorniciato nel pantalone a rete, trasparenza da far girare decisamente la testa.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, il perizoma è striminzito: si vede tutto in primo piano, che natiche! FOTO

Lieti di averla ritrovata più bella di sempre non possiamo che augurarle che i fantasmi della separazione possano sparire presto, intanto impossibile non goderci i panorami mostrati da una Ilary Blasi rinata che sta davvero riaccendendo i suoi ammiratori.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.