Ludovica Pagani, vestitino trasparente e niente sotto, “è tempo di meloni!” FOTO

Ludovica pagani sembra aver gonfiato i salvagenti, l’ultimo post ha davvero fatto impazzire il web, la balconata è senza precedenti

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una delle ragazze più seguite sui social fin dal suo esordio, Ludovica Pagani con oltre 3 milioni di followers al seguito si sta dimostrando ogni giorno di più una bellezza che non conosce concorrenza, anche l’ultima uscita ha fatto esplodere di felicità i suoi tantissimi ammiratori, difficile distogliere gli occhi da una balconata che sembra venir fuori dal vestito da un momento all’altro, le trasparenze poi regalano una visione d’insieme che non ha precedenti.

Ludovica Pagani “Cosi non possiamo reggere!” Il web in tilt dopo l’ultimo post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Sembra tornata single e più bella che mai in questa stagione Ludovica Pagani, le uscite di coppia con il “Faraone” mancano da tempo e tutto fa pensare che la presunta storia d’amore tra i due si ormai finita, mercanzia di nuovo sulla piazza e a giudicare dagli ultimi scatti c’è davvero molto materiale in possesso della ragazza.

Potrebbe interessarti anche >>> Ilary Blasi: “Che panoramica posteriore!”, il pantalone a rete fa vedere tutto! FOTO

Un post come questo non poteva che risvegliare anche gli animi più assopiti dei suoi ammiratori, primo piando da infarto su una balconata che sembra esplodere fuori dal vestitino, occhio a non soffermarsi troppo perché il rischio è di restarne ipnotizzati!

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Gini, vacanza a Mykonos difficile da dimenticare! Lato B in piena mostra! FOTO

Anche in questa estate Ludovica Pagani si sta confermando una delle bellezze top di stagione, sempre sul pezzo già da qualche anno e soprattutto durante la stagione estiva in cui la 22enne mostra panorami unici, ancora giovanissima e già estremamente amata ha davanti a se un futuro che sembra più radioso che mai e che non vediamo l’ora di scoprire anche noi uscita dopo uscita.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.