Michela Persico con mezzo davanzale fuori, si girano tutti: ”Così ci sentiamo male” – VIDEO

Michela Persico con mezzo davanzale fuori, si girano tutti: ”Così ci sentiamo male” – VIDEO. La fidanzata di Rugani è incontenibile in giro per Torino.   

Michela Persico
Michela Persico (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michela Persico alimenta i sogni degli italiani con le sue storie sempre molto apprezzate. La conduttrice e giornalista sportiva, nota fidanzata del difensore della Juventus Rugani, è ormai una delle più cliccate su Instagram tra aggiornamenti sulla vita privata, sportiva e lavorativa. Spesso la vediamo nel dietro le quinte del suo programma ‘Influencer di stagione’, così come la vediamo mentre si allena e mentre esce in giro con il fidanzato e la famiglia. La vita della Persico è abbastanza tranquilla ma ricca di impegni, impreziositi dagli scatti e dalle storie sempre molto accattivanti e seducenti.

La giornalista sportiva ci regala le sue scollature incredibili che ci deliziano giorno dopo giorno: che sia al mare, in compagnia con gli amici o al centro di Torino o di Bergamo, sua città natale, Michela ci fa vedere spesso il lato A in bella vista, uno spettacolo unico e sempre molto gradito grazie anche e soprattutto alla sua bellezza di elevato spessore.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Michela Persico, che balcone – VIDEO

Ad oggi sono 1,3 milioni i fans che la seguono e la supportano in tutto e per tutto: con la bellezza che la contraddistingue e le curve ipnotiche di cui dispone, la Persico è una delle croniste più belle degli ultimi anni e regala tantissime perle ai suoi followers che non possono non apprezzare i contenuti mostrati.

In una delle ultime stories la vediamo al centro di Torino in compagnia di Rugani e del figlio: la scollatura è magnetica ed è impossibile non zoomare, scatenando migliaia di reazioni tra la folla e non solo…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.