Ilary Blasi “Finalmente torni a mostrare la mercanzia!” Scatti bollenti dall’Africa! FOTO

Ilary Blasi torna a incantare il web, la vita da single gli deve far bene, dall’Africa il panorama mostrato fa impazzire i suoi followers

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Reduce dall’imminente separazione, che tuttavia era nell’aria, la stupenda Ilary Blasi si sta regalando un periodo di vacanze in Africa con i suoi figli, lontana dai rumors e dai pensieri che inevitabilmente l’avranno incupita nell’ultimo periodo è tornata finalmente a brillare. Mancava con costanza dai social network e la piazza non potrebbe che essere più felice del suo ritorno, diversi i scorci suggestivi pubblicati nelle ultime settimane, tra safari avventurosi e spiagge bianche resta comunque ancora lei l’attrattiva principale di ogni scatto.

Ilary Blasi “La vita da single ti sta facendo bene!” L’ultimo scatto accende la piazza

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Screen Instagram)

Una separazione è sempre complicata e deve esserlo ancor di più quando si tratta di personaggi pubblici di spessore come lo sono Ilary Blasi e Francesco Totti, 20 anni insieme sono difficili da dimenticare ma dall’Africa la conduttrice sembra aver ritrovato un po’ della serenità che ultimamente mancava.

Potrebbe interessarti anche >>> “Roba da impazzire!” Giorgia Rossi, sequenza di storie bollenti: in costume fa sognare! FOTO

Nella cornice Africana tra spiaggia bianca e mare cristallino Ilary Blasi è tornata a colpire per la sua bellezza che non conosce crisi, il costume leopardato è sicuramente molto in tono con l’esperienza vacanziera e mette in risalto un davanzale da cardiopalma che mancava sui social da troppo tempo.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona “Finalmente il lato B!” Il costume sparisce li in mezzo! FOTO

Felicissimi i suoi followers per averla ritrovata più in forma di sempre, non possiamo che augurargli di ritrovare il sorriso ogni giorno con più frequenza e di continuare su questa linea, il pubblico continuerà ad amarla come prima ed anzi forse ancora un po’ di più.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.