Diletta Leotta, workout con il gelato: ”Da Maxibon a Maxibona è un attimo” – VIDEO

Diletta Leotta, workout con il gelato: ”Da Maxibon a Maxibona è un attimo” – VIDEO. Utenti scatenati per il nuovo video della Dilettona nazionale. 

Diletta Leotta Instagram
Diletta Leotta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta posta con straordinaria regolarità foto, video e stories, contenuti messi in evidenza continuamente che gli italiani apprezzano e non poco. La bionda giornalista siciliana è anche una testimonial di successo e una presenza fissa alle più importanti serate di gala, che siano cinematografiche, mostre o eventi musicali; di fatto è una star italiana che presto potrebbe spopolare anche a livello internazionale.

Tra le più cliccate in assoluto su Instagram e sul web, come possiamo vedere attira interazioni costanti e numeri impressionanti: Diletta sta diventando ‘un fattore’ che anno dopo anno è in continua ascesa, una perla per gli occhi della gente che non smette di decantare le sue qualità. Con i suoi 8 milioni di followers, i commenti esilaranti e i post sono decisamente osannati e le sue curve vanno oltre misura per chiunque.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Diletta Leotta, che workout – VIDEO

Stavolta ci regala un video dove mette in mostra le sue abilità nel workout con un gelato d’eccezione, il maxibon: la sfida consiste nell’allenarsi con il maxibon sempre in mano. La vediamo impegnata in diversi esercizi anche abbastanza complicati da eseguire con il gelato in mano: l’allenamento riguarda soprattutto le gambe e il primo esercizio la vediamo con la schiena in alto mentre spinge le gambe in avanti, sicuramente molto impegnativo senza un valido supporto con le mani.

Il secondo esercizio è addirittura ‘peggiore’, visto che inarca la schiena per svolgere il ‘ponte’ con l’ausilio solo della mano sinistra, eppure sembra riuscirci grazie all’esperienza navigata dei suoi allenamenti ormai datati negli anni.

In seguito è il turno del crunch con le ginocchia spinte sino all’addome e allungate per sviluppare al meglio gli addominali: un ginocchio si avvicina agli addominali mentre la gamba opposta è stirata completamente in avanti e viceversa.

Successivamente è il turno delle flessioni – fatte a fatica con un braccio – e del burpees, particolarmente allenante per gli addominali bassi ed esercizio usato soprattutto da atleti navigati che lo sfruttano con intensità elevata.

La chiosa finale è una vera chicca: Diletta prova a palleggiare dimostrando di avere una padronanza non male del tocco e del palleggio stesso, considerando che si tratti di una principiante in piena regola. Dopo alcuni palleggi, ha ‘rischiato’ seriamente di concludere la sessione con una papera che avremmo potuta vedere per anni a ‘Paperissima sprint’.

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.