Anna Tatangelo, ‘stories décolleté’ da paura: ”Il panorama migliore è la tua scollatura” – VIDEO

Anna Tatangelo, ‘stories décolleté’ da paura: ”Il panorama migliore è la tua scollatura” – VIDEO. La cantante fa impazzire i fans con una ripresa clamorosa. 

Anna Tatangelo storia Instagram
Anna Tatangelo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anna Tatangelo è senza dubbio una delle sorprese più gradite di questi ultimi anni. L’ex moglie di Gigi D’Alessio sta riscoprendo una seconda vita da star del web, mostrando un fisico pazzesco e qualità davvero degne di nota. La cantante sta spopolando sul web con contenuti di altissimo livello, mostrando una forma fisica mai vista prima.

Da sempre giudicata come una delle cantanti italiani più belle, in questi ultimi anni sta mostrando di disporre anche una bellezza spropositata che, anno dopo anno, diventa sempre più sensuale ed evidente: il lato A è assolutamente esplosivo, unito ad un’eleganza e una sensualità fuori dal comune.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Anna Tatangelo, la scollatura è clamorosa – VIDEO

Le curve clamorose di cui dispone sono sotto gli occhi di tutti, impreziositi soprattutto dalle storie in evidenza: come possiamo vedere, Anna mostra il paesaggio che ha di fronte, senza dubbio molto bello ma mai quanto la sua scollatura, che si vede sia come anteprima del video, sia all’inizio e alla fine dello stesso mentre tenta di immortalare il momento.

Inutile evidenziare il fatto che tutti gli utenti hanno dimenticato dove si trova e si sono focalizzati esplicitamente sul lato A strabordante, decisamente fuori controllo e in assoluto degno di nota. La Tatangelo mette in mostra qualità indiscusse che ripercorrono in toto l’ultimo post, nel quale sotto la canotta il seno straborda e ciò che lascia intravedere manda tutti in visibilio e non può essere altrimenti…

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona “Sotto il sole si gonfiano di più” Davanzale esagerato! FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.