Eleonora Incardona in palestra: si abbassa e… FOTO vietata

Eleonora Incardona ha offerto un nuovo scatto da mozzafiato tra le sue stories di Instagram: la siciliana è da bollino rosso in palestra.

Eleonora Incardona palestra abbassa
Eleonora Incardona (Foto Instagram @eleonoraincardona)

Eleonora Incardona in questo particolare periodo dell’anno sta scioccando tutti sui social network. La bellissima showgirl non smette di incantare e di stupire e pubblica sempre contenuti che oltrepassano i limiti. Tra scollature assurde, costumi minuscoli e bikini travolgenti, la 31enne sa sempre come catturare le attenzioni.

Nella giornata di oggi, la Incardona ha fatto salire le temperature anche sul web con un’immagine favolosa. La storica ex cognata di Diletta Leotta sta facendo un durissimo allenamento in palestra: l’outfit scelto per la seduta è un qualcosa di incredibile. Come se tutto ciò non bastasse, Eleonora ha anche sfoderato una posa destinata a restare impresa nelle menti degli ammiratori.

Eleonora Incardona in palestra: si abbassa e…visione rovente

Eleonora Incardona palestra abbassa
Eleonora Incardona (Foto Instagram @eleonoraincardona)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Zoe Cristofoli con il davanzale di fuori manda in tilt il web: lo zoom non serve – FOTO

Eleonora Incardona non sbaglia mai un colpo su Instagram. La splendida influencer anche oggi ha regalato uno scatto destinato agli annali. La siciliana è in palestra e si presenta con un outfit sublime e striminzito: anche la scollatura scatena l’apoteosi sul web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

La posa della 31enne è vietata ai minori: la Incardona si abbassa per fare un esercizio con i pesi e il suo décolleté rischia di fuoriuscire completamente. Il suo lato A, come al solito, è una meraviglia della natura. In queste giornate così bollenti dal punto di vista meteorologico, la sexy influencer non fa nulla per nascondere il suo corpo esagerato. Sempre bella e sorridente, ancora una volta la classe 1991 manda in estasi la sua platea di ammiratori.