Zoe Cristofoli con il davanzale di fuori manda in tilt il web: lo zoom non serve – FOTO

Zoe Cristofoli ha condiviso un nuovo scatto illegale tra le sue stories: la super modella manda in tilt il web con il davanzale in bella mostra.

Zoe Cristofoli davanzale fuori
Zoe Cristofoli (Foto Instagram @zoe_cristofoli)

Zoe Cristofoli è indubbiamente una delle modelle più apprezzate d’Italia. La ragazza è una bomba seducente e da sempre ha sorpreso il pubblico con il suo look aggressivo e con i suoi tatuaggi sparsi su tutto il corpo. La nativa di Verona, in questi anni, ha anche conquistato le prime pagine del Gossip per la sua travolgente relazione con il campione del Milan Theo Hernandez. Lei e lo spagnolo hanno avuto anche un figlioletto.

Zoe, proprio dopo il parto, è stata bersagliata dagli haters che hanno criticato il suo fisico. La ragazza ha risposto con grinta e motivazione e dopo alcune settimane d’allenamento intenso è ritornata come prima. Da qualche giorno, inoltre, la veneta sta incendiando il mondo dei social network con fotografie da bollino rosso. Nella giornata di oggi, la Cristofoli ha scelto di piazzare il suo décolleté in primissimo piano lasciando interdetti i fans.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Zoe Cristofoli con il davanzale di fuori manda in tilt il web: magnetica

Zoe Cristofoli davanzale fuori
Zoe Cristofoli (Foto Instagram @zoe_cristofoli)

Zoe, nella giornata di oggi, ha conquistato i riflettori con un’immagine paradisiaca pubblicata proprio tra le sue stories di Instagram. La ragazza si è presentata con il davanzale quasi tutto scoperto: la visuale dall’altro, inoltre, mette in mostra proprio tutto. Le sue forme sono semplicemente mostruose e mandano in tilt Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Il primo piano offerto dalla nativa di Verona non è assolutamente legale: c’è qualcuno che si sta anche sentendo male dinnanzi ad una visione così esplosiva. Lo zoom non serve: il suo décolleté si vede perfettamente.