Calciomercato Lazio, Casale chiude Romagnoli definitivamente

Chiusura della Lazio per il giocatore che Maurizio Sarri tanto voleva, Nicolò Casale potrebbe però chiudere la strada all’attesissimo Romagnoli

calciomercato Lazio
Alessio Romagnoli (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ieri sera è arrivato il si definitivo del Verona per il trasferimento di Nicolò Casale in casa biancoceleste, il difensore partirà per una cifra intorno ai 10 milioni di euro, una notizia lieta per Maurizio Sarri che vede pian piano comporsi uno scacchiere di giocatori giovani ma con tanto potenziale ancora da esprimere e che sarà lui a dover far emergere. Ora però è tempo di cedere per fare spazio al pezzo forte delle trattative dei biancocelesti, l’affare Romagnoli ha subito una frenata e non c’è tempo da perdere o il rischio è che scelga di cambiare piazza.

Tanti esuberi da piazzare, Romagnoli guarda al Fulham viste le difficoltà di chiudere con Lotito

calciomercato Lazio
A destra Nicolò Casale (Ansa)

Non è ancora chiaro come mai si faccia tanta fatica a chiudere un operazione che va avanti da oltre un mese e per un giocatore ormai svincolato, forse sono le parcelle alla scuderia ex Raiola che non convincono Lotito o forse è che prima ci sono dei numeri in uscita da far quadrare.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, il centrocampista accetta il trasferimento a Torino: si valuta uno scambio

Ad Ogni modo Alessio Romagnoli doveva essere il primo colpo in entrata ed invece prima di lui ne sono arrivati molti altri, Casale è l’ultimo acquisto del reparto difensivo e questo potrebbe essere un altro stop alla trattativa per l’ex rossonero.

Potrebbe interessarti anche >>> Zaniolo: Sconcerti frena la Juve, l’affare lo fa solo la Roma

In difesa infatti c’è uno scontento Acerbi da piazzare insieme ad altri esuberi tornati dai prestiti, se per Muriqi sembra esserci qualche interesse in Belgio la questione è più complicata per quanto riguarda le uscite di Farias, Escalante, Jony Durmisi.

L’impressione attuale quindi è che sia arrivato il momento di pensare alle uscite, occhio però perché Alessio Romagnoli potrebbe non essere più disposto ad attendere oltre e lo spettro del Fulham si avvicina sempre di più.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.