Ludovica Pagani, pantalone trasparente e balconata scoperta a Mykonos! FOTO

Ludovica Pagani sta alzando le temperature anche a Mykonos, una vacanza partita benissimo con gli scatti da cardiopalma mostrati!

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il periodo peggiore per gli amanti del calcio che dovranno attendere ancora a lungo la ripartenza dei campionati, quello migliore però per osservare le tante bellissime giornaliste sportive che circolano in questo mondo, un momento di vacanze che regala spesso scorci molto suggestivi su curve mozzafiato e perfettamente messe in mostra. Anche Ludovica Pagani non è da meno, sempre amatissima fin dalla sua prima apparizione nell’ultimo post ha dato sfoggio di tutta la sua grazia.

Ludovica Pagani “E’ un costume o un abito da sera?”, Il look sbarazzino ha fatto impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Anche per la bellissima e amatissima Ludovica Pagani è tempo di vacanza, adesso come molte altre sue colleghe ha scelto la suggestiva Mykonos, di suggestivo però non solo i panorami, anche i suoi post hanno colpito dritto al cuore dei suoi ammiratori.

Potrebbe interessarti anche >>> Shaila Gatta, spaccata bollente! il costume sparisce li in mezzo! FOTO

Negli ultimi scatti il costume è coperto da un pantalone trasparente, look total black  che non è chiaro se sia da spiaggia o da serata di gala, quel che è certo è che addosso a Ludovica Pagani qualsiasi vestito viene impreziosito.

Potrebbe interessarti anche >>>  Jolanda De Rienzo “Tuta aderente e che palloni!” FOTO

Una forma fisica perfetta e come al solito un davanzale da 10 e lode in primo piano sono la ciliegina sulla torta, ancora una volta il successo è stato totale, adesso l’attenzione è tutta sul proseguo della vacanza, altri regali sono dietro l’angolo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.