Shaila Gatta, spaccata bollente! il costume sparisce li in mezzo! FOTO

Shaila Gatta ha regalato grandi gioie con l’ultimo post, la spaccata in acqua ha del clamoroso, è forse questo il paradiso?

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ultimamente molto spigliata e presente tramite il suo profilo Instagram, Shaila Gatta sta accendendo letteralmente l’estate dei suoi ammiratori con post che la ritraggono al meglio della forma e quasi sempre mostrando il suo attributo migliore. Anche questa volta le sue doti hanno lasciato a bocca aperta tutti i suoi followers, la spaccata in acqua è un esecuzione perfetta, e che visuale!

Shaila Gatta “Ci hai regalato un sogno!” la spaccata diventa virale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? (@shaylinka)

Ancora una volta ha messo in mostra tutte le sue qualità la straripante velina mora di Striscia la Notizia, famosa non solo per la sua bellezza quanto per la sua simpatia questa volta ha dato sfoggio anche delle sue migliori doti artistiche, il retroscena sexy era però inevitabile!

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Falchi si affaccia su Venezia in perizoma, veramente esagerata! FOTO

In piscina l’acqua bassa e cristallina non ha nascosto affatto le grazie della partenopea, durante la spaccata il costume è stato risucchiato, quel che ne consegue è una visuale panoramica sul suo lato B che sembra scolpito nella pietra.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, “Davanzale ipnotizzante!”, Difficile guardare altrove! FOTO

Il gradimento come al solito è stato totale, la vacanza non avrebbe potuto regalare nulla di più, in questa estate la velina mora sta rubando decisamente il palcoscenico a suon di post bollenti, il focus è sempre lo stesso, tutti pronti a dichiarare il suo fondoschiena patrimonio dell’umanità.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.