Shaila Gatta con 40° non sa più cosa togliersi! Che statua! FOTO

Shaila Gatta sta dispensando gioie per i suoi followers, stesa a terra ha mostrato una forma statuaria, il lato B è da infarto!

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La bellissima partenopea ha deciso di testare il limite di resistenza dei suoi followers in questi giorni di vacanza in famiglia, la mattina allenamenti e poi spesso arriva il post che mette in risalto tutti i risultati, anche questa volta dobbiamo dire eccezionali. Shaila Gatta è un fascio di muscoli tirati al punto giusto, una bellezza come la sua non è all’ordine del giorno, frutto di tanto allenamento e una dieta sana, i risultati sono sotto gli occhi di tutti, la velina mora non ha concorrenti in questa estate.

Shaila Gatta “Secondo me sei fatta di marmo”, la velina mora è una scultura vivente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? (@shaylinka)

Il dubbio sulla natura della materia di cui è costituita la bellissima Shaila Gatta viene a tutti, a vederla post allenamento sembra davvero essere una statua vivente, tanto bel panorama mostrato in questi giorni dalla velina, una vacanza da sogno anche per i suoi tantissimi ammiratori.

Potrebbe interessarti anche >>> Shaila Gatta, spaccata bollente! il costume sparisce li in mezzo! FOTO

Tutti i suoi followers sono attaccati al telefono in questi giorni in cui Shaila Gatta sta mostrando il meglio della sua forma fisica, tra spaccate da cardiopalma e scorci suggestivi sul suo fisico c’è solo l’imbarazzo della scelta scorrendo la sua bacheca.

Potrebbe interessarti anche >>>  Jolanda De Rienzo “Tuta aderente e che palloni!” FOTO

Sembra essere proprio lei la reginetta dell’estate, una bellezza semplice contornata da una smisurata simpatia sono un marchio di fabbrica che piace sempre di più, sicuramente sarà una delle veline che anche dopo Striscia la Notizia non passerà di moda, possiamo garantirlo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.