“Una musa in Sicilia” Anna Tatangelo, il micro bikini non lo contiene: fuori il davanzale – FOTO

Anna Tatangelo ha steso tutti i suoi followers con uno scatto illegale: il micro bikini contiene poco e niente e il suo davanzale è assurdo.

Non è un momento facile dal punto di vista sentimentale per Anna Tatangelo. La nativa di Sora, dopo la sconvolgente rottura con Gigi D’Alessio nel 2020, aveva trovato nuovamente la felicità con Livio Cori. I due, però, si erano lasciati in primavera per poi riprovarci nuovamente. La scorsa settimana, tuttavia, è arrivata quella che sembra la rottura definitiva e insanabile.

Anna Tatangelo fuori davanzale
Anna Tatangelo (Foto Instagram @annatatangelofofficial)

Nonostante ciò, l’artista è sempre più esplosiva sui social network: i suoi scatti da mozzafiato fanno girare la testa ai numerosissimi followers con una facilità imbarazzante. Questo pomeriggio, la Tatangelo ha oltrepassato ogni limite pubblicando alcune fotografie in cui indossa un micro bikini da arresto cardiocircolatorio.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anna Tatangelo, il micro bikini non lo contiene: davanzale tutto fuori

Tempo di vacanze per la stratosferica Anna: la cantante ha deciso di fare un giro nella meravigliosa Taormina. La cantante e conduttrice ha deciso di indossare per l’occasione un micro bikini assurdo che copre poco e niente. Il suo davanzale è quasi completamente scoperto: difficile restare indifferenti davanti ad una visione così esplosiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Tralasciando il suo balcone atomico, anche le sue gambe fanno la loro parte e stupiscono il popolo del web. Nella prima fotografia dell’immagine, la Tatangelo mette in mostra anche il suo stupefacente stacco di coscia e soprattutto uno dei due glutei. Il fisico della nativa di Sora rasenta la perfezione: nella seconda immagine, inoltre, la classe 1987 piazza tutto in primo piano. “Una musa in Sicilia“, ha scritto un utente elogiando la bellezza della cantante e paragonandola a quella delle figure mitologiche. La Tatangelo ama la Sicilia: non a caso accanto al nome dell’isola ha messo un’emoticon a forma di cuoricino.