Formula 1, arriva l’annuncio inatteso: spiazzati i tifosi della Ferrari

Formula 1, il Gran Premio di Silverstone è sempre più vicino: arriva intanto l’annuncio che spiazza tutti i tifosi della Ferrari.

Formula 1 annuncio spiazza tifosi Ferrari
Podio Formula 1 (Foto ANSA)

Dopo l’entusiasmante Gran premio di Canada, con la splendida vittoria di Max Verstappen e la meravigliosa rimonta di Charles Leclerc (da diciannovesimo a quinto), la Formula 1 si sposta nel Regno Unito. Domenica, infatti, c’è in programma l’attesissimo GP di Silverstone: nel corso della scorsa stagione, sul circuito inglese accadde l’impensabile con Lewis Hamilton che spinse fuori con un terribile incidente il rivale Max Verstappen.

In Gran Bretagna, fin dall’inizio del campionato, sono attesi grande sviluppi sulle monoposto. L’Aston Martin, ad esempio, ha già svelato che porterà un pacchetto importante per il prossimo weekend. Mercedes, invece, sta praticamente lavorando in ogni settimana mentre tutti attendono qualcosina da Ferrari e Red Bull, già macchine super veloci. Poco fa, tuttavia, è arrivato l’annuncio che nessuno si aspettava.

Formula 1, arriva l’annuncio inatteso: tifosi della Ferrari totalmente spiazzati

Formula 1 annuncio spiazza tifosi Ferrari
Horner (Foto ANSA)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ferrari, sconvolgente retroscena in Formula 1: Binotto rivela tutto

Dopo i primi 9 Gran Premi della Stagione, la Ferrari è apparsa la macchina più forte ed equilibrata ma Red Bull ha inanellato ben 7 vittorie (a fronte delle sole due della Rossa). Binotto, al termine del Gran Premio in Canada, svelò novità succose alla stampa. Il Team Principal della Rossa disse che bisogna lavorare tantissimo e preannunciò aggiornamenti importanti da parte della Red Bull per Silverstone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, lite senza precedenti nel paddock: tensione alle stelle

Horner, incalzato dalla stampa, ha in realtà dichiarato che non arriveranno grossi sviluppi. “Non direi niente di grosso. E’ un’evoluzione molto modesta, ha detto il volto del team di Milton Keynes. L’annuncio inatteso ha spiazzato tutti, soprattutto i tifosi della Ferrari che attendono una vittoria importante da parte di Leclerc. A quanto pare, in casa Red Bull non arriveranno grandissimi aggiornamenti nei prossimi quattro appuntamenti, prima quindi della pausa estiva.