Elisabetta Canalis “Dopo l’incontro festeggia scoprendo tutto!” che gioia! FOTO

Elisabetta Canalis è al massimo della forma atletica,  il fisico da gara messo in mostra per i suoi followers ha fatto impazzire il web

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo le fatiche dell’esordio sul ring Elisabetta Canalis si sta concedendo un po’ di meritato relax, la gara d’esordio di Domenica l’ha vista vincitrice contro un’avversaria 20 anni più giovane, un dettagli di solito determinante in incontri del genere. Evidentemente quando diciamo che la bellissima sarda dimostra 20 anni di meno non è solo per una questione di apparenza, guardando l’ultimo post possiamo poi vedere meglio quanto sia alto lo stato di forma dell’ex velina.

Elisabetta Canalis “Dalli anche a me due schiaffi”, folla impazzita per l’uscita sexy

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Altro che 43 anni, anche sul ring la nostra Elisabetta Canalis ha dimostrato di essere all’altezza di una ventenne, per la gioia dei suoi followers poi ha regalato un post bollente che esalta al meglio il suo stato di forma, un costume che sembra un abito da sera ma che lascia scoperto quanto basta.

Potrebbe interessarti anche >>> Ines Trocchia ormai è scatenata! Post sul letto con solo il tanga di pizzo! FOTO

Non è chiaro se sia un costume o un vestito, quello che è chiaro è che Elisabetta Canalis ancora una volta ha sfoggiato tutto il repertorio, tirata al massimo dopo i duri allenamenti prima della gara è più sexy di sempre, sempre che fosse possibile.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara “scappa il video in bagno”, Lato B in mondovisione! VIDEO

Un’entrata nel mondo dello sport professionistico che fa bene al corpo e alla mente, ma non solo a quelli della Canalis, anche i suoi ammiratori sono estasiati da quel che vedono, ancora una volta la Sardegna domina, non possiamo che fargli tanti auguri e che possa continuare cosi a lungo, per la gioia di tutti!

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.