Sofia Oranges, “Che apparizione angelica”, giornalista o top model? FOTO

Sofia Oranges è un volto sempre più in ascesa, altro talento giornalistico di Sportitalia dalle misure degne di una modella

Sofia Oranges
Sofia Oranges (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In quanto a giornaliste sportive di estrema bellezza su Sportitalia c’è solo l’imbarazzo della scelta, ad allargare la platea di fisici mozzafiato per il canale tv ci sta pensando Sofia Oranges, giornalista sportiva classe 1995 da sempre appassionata di sport, non è pero per gli articoli scritti che si è fatta notare quanto per le sue doti fisiche che lasciano tutti a bocca aperta, l’ultimo post prima della registrazione si è mostrata al top della forma per la gioia di tutti i suoi followers e quelli del canale sportivo italiano.

Sofia Oranges, “facci sapere quando ci sei tu in tv”, delirio social per la conduttrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ????? ??????? (@sofiaoranges)

un volto giovane, solo 27 anni ma che sembra già pronto ad aggredire il palcoscenico quello di Sofia Oranges, laureata in Comunicazione, Tecnologie e culture digitali con la passione per il giornalismo. Dal 2021 iscritta all’albo dei giornalisti del Lazio è già molto amata dal pubblico di casa su Sportitalia.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis “Fisico da gara”, in costume è tanta roba! FOTO

Nell’ultima uscita il vestito bianco è stato una scelta perfetta per legare eleganza e sensualità, le sue forme perfettamente in risalto hanno colpito i suoi ammiratori, balconata in vista e stacco di gamba infinito sono il contorno perfetto, difficile tenergli lontani sguardi indiscreti.

Potrebbe interessarti anche >>> Ludovica Pagani in bikini è una sirena: fisico pazzesco, che forme! FOTO

In tv come da lei dichiarato è Ilaria d’amico la sua musa ispiratrice, secondo noi le carte in regola ci sono tutte per portare avanti una carriera di successo cosi come tante hanno fatto prima di lei, possiamo solo fargli un grande in bocca al lupo nella speranza di continuare a vederla sempre più spesso per la gioia degli amanti dello sport e delle bellezze italiane.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.