Elisabetta Canalis “Fisico da gara”, in costume è tanta roba! FOTO

Elisabetta canalis se vogliamo è più in forma di sempre, saranno gli allenamenti pre gara ma un fisico cosi non si era mai visto

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Quando parliamo di Elisabetta Canalis come al solito nominiamo il top della rappresentanza per quanto riguarda la bellezza mediterranea, certo è che da quando ha deciso di fare sul serio con la Kick Boxing se vogliamo il risultato è ancor più sorprendente. Nell’ultimo post ha mostrato un fisico asciutto come mai prima d’ora, altro che 40 anni suonati, a vederla non ne dimostra nemmeno 30! Delirio social dei suoi ammiratori nei commenti.

Elisabetta Canalis “Avrei piacere di farmi picchiare da te”, in costume è una scultura vivente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Da poco entrata a far parte delle sportive professioniste Elisabetta Canalis è ancor più in forma di sempre, un fisico come il suo è frutto di anni di allenamenti e dieta sana, ma a detta di molti è il gene della sua Sardegna che nasconde un potere eccezionale.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Nargi, “Il top si regge con un filo”, uscita elegante da applausi – FOTO

Effettivamente la terra sarda è una fucina di bellezze tra le più apprezzate d’Italia, certo è che a 43 anni compiuti è difficile poter immaginare una forma cosi, adesso in fase pre gara risalta ancora di più la sua definizione, oltre alla solita balconata da cardiopalma.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali “hai ripreso a farci sentire male?”, Ancora scatti bollenti in vacanza! FOTO

I suoi ammiratori non possono come al solito che essere super soddisfatti e dimostrare sotto ogni foto tutto il loro apprezzamento. Noi invece non possiamo che augurargli tanta fortuna sul ring, ma nel frattempo anche goderci i panorami che ci regala con i post estivi sul suo profilo Instagram.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.