Barbara Pedrotti, “la scorsa notte” sei stata eroica: curve roboanti in vista. Tripudio di emozioni – FOTO

La super giornalista di Sky Sport, Barbara Pedrotti ipnotizza i fan di Instagram all’istante con un abito da favola. Dal davanzale fuoriesce un seno illogico.

Barbara Pedrotti eroica curve roboanti
Barbara Pedrotti e i modellini “Ferrari” (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tripudio indescrivibile di emozioni in seguito all’ultimo scatto condiviso dalla bella e incandescente, Barbara Pedrotti.

La showgirl è tra le voci femminili più appetibili del panorama dello sport nazionale. Specializzata nelle corse in strada e MTB, Barbara si dice molto contenta di tornare a masticare ciò che ha fatto grande il suo personaggio nel contesto lavorativo.

La Pedrotti nelle ultime ore si è recata sui monti della Val Gardena e con la sua invincibile bellezza ha fatto da sponsor e supporto alla “Hero Dolomites“.

Per lei è stato un momento unico, quasi irripetibile e come se non bastasse non è mancata neppure la foto ricordo che ha fatto sbarrare gli occhi dei follower, presi dallo stupore improvviso.

Barbara Pedrotti lascia tutti di ‘sasso’: spettacolo indescrivibile sulle Dolomiti. Quanta bellezza!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali “hai ripreso a farci sentire male?”, Ancora scatti bollenti in vacanza! FOTO

Non poteva iniziare meglio questo fine settimana per la bella e travolgente, Barbara Pedrotti. La giornalista amante verace dello sport a due e quattro ruote ha reso il momento più piacevole e incandescente del previsto.

La performance sulle Dolomiti al fianco di “Hero Dolomites” ha ricevuto i meritatissimi attestati di stima.

I fan hanno terminato quasi tutti gli attributi per descrivere la sua enorme bellezza, accompagnata da un fisico scultoreo, tipico di una modella all’altezza della situazione.

Non siamo di fronte al più classico dei striptease, bensì ad un contesto di eleganza e fascino illogici che lasciano intravedere qualche dettaglio di troppo.

Si tratta di due curve roboanti che sgorgano dominanti dall’abito rosso cerimonioso che non lascia spazio ad interpretazioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Nargi, “Il top si regge con un filo”, uscita elegante da applausi – FOTO

Insomma, neanche il tempo di spegnere i motori che Barbara Pedrotti non ha perso tempo a mettere in ‘moto’ le emozioni, quelle speciali e che si provano una sola volta nella vita.