Formula 1 GP Baku: l’orario della gara e dove vederlo in tv

Formula 1 GP Baku, l’orario della gara e dove vederla in tv. Dopo una qualifica entusiasmante, è finalmente giunto il momento clou del weekend. 

GP Baku orario gara
Qualifiche GP Baku (ANSA)

La stagione 2022 di Formula 1 è veramente divertente e spassosa: ci sono ben quattro piloti che potrebbero vincere il titolo. La Ferrari e la Red Bull sono le due monoposto più competitive, con la Mercedes che spera di fare il salto qualitativo nel giro delle prossime settimane. Max Verstappen è al momento il leader della classifica: il campione del mondo del 2021 ha approfittato delle ultime battute a vuoto di Leclerc (sfortuna in Spagna ed errori dal muretto a Monaco).

Domani c’è in programma l’attesissimo Gran Premio di Baku: le Qualifiche sono state un qualcosa di meraviglioso. Fino all’ultimo secondo, lo show è stato da cardiopalma: fare una previsione è stato estremamente complicato. Charles Leclerc, in ogni modo, ha inanellato la sua terza pole position consecutiva mostrando al mondo un giro senza precedenti. Vediamo insieme tutti i dettagli della gara, focalizzando l’attenzione sugli orari e sulla diretta televisiva.

Formula 1 GP Baku: orario della gara e dove vederla in tv

Formula 1 GP Baku Qualifiche
Charles Leclerc (Fonte ANSA)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> F1, il grande ex campione del mondo cacciato dal paddock: motivo sconvolgente

Il Gran Premio di Baku si preannuncia ricco di colpi di scena. Il circuito è alquanto particolare: ci sono settori in cui il margine d’errore è ridotto al minimo e ci sono un paio di zone (come il rettilineo principale) in cui è possibile effettuare sorpassi. I primi quattro piloti in griglia hanno tutto il passo potenziale per poter vincere la gara: fare un pronostico è veramente impossibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, Max Verstappen allarma i tifosi della Ferrari: analisi scioccante

La gara, lo ricordiamo, scatterà alle ore 13:00 (orario italiano). Il Gran Premio è visibile su Sky Sport HD, ma anche sulla piattaforma di streaming Now. Per chi non ha alcun abbonamento, può tranquillamente guardarla in differita alle ore 18:00 su TV8.