Formula 1, Max Verstappen allarma i tifosi della Ferrari: analisi scioccante

Formula 1: al termine delle prove libere che hanno entusiasmato i tifosi della Ferrari, Max Verstappen ha allarmato tutti con dichiarazioni scioccanti.

Formula 1 clamoroso Verstappen
Max Verstappen (Foto ANSA)

Nella giornata di oggi, a Baku, c’erano in programma le prime due sessioni di Prove Libere di Formula 1. Charles Leclerc ha come al solito brillato e ha raccolto dati confortanti. Sul giro secco la Ferrari sembra avere ancora qualcosina in più, mentre sul passo gara sia il monegasco sulla Rossa che Carlos Sainz sulla mescola gialla hanno messo in mostra un ritmo indiavolato.

Carlos Perez, invece, non è stato brillantissimo nel suo passo gara mentre Max Verstappen è sceso in pista solo per fare un paio di giri, facendo registrare ottimi tempi. L’olandese, al termine delle Prove Libere 2, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno subito allarmato i tifosi della Rossa.

Formula 1, l’analisi di Max Verstappen allarma i tifosi della Ferrari

Formula 1 GP MIami FP1
Verstappen (FOTO ANSA)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1 GP Baku: l’esito delle Prove Libere 2

Una cosa è certa: anche a Baku si rinnoverà il duello tra la Ferrari e la Red Bull. Max Verstappen è stato terzo sia nella sessione del mattino che in quella del pomeriggio. Al termine delle due sessioni di prove libere, l’olandese ha spaventato la concorrenza con un’analisi molto coincisa. A quanto pare, i problemi visti nella giornata di oggi non sembrano preoccupare il pilota.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, novità assurda sulle Ferrari: tifosi in visibilio