Che fisico Anna Lewandowski! L’allenamento in palestra è degno del marito! VIDEO

Anna Lewandoswski ha svelato i suoi segreti per una forma perfetta, il video dell’allenamento però non è solo per gli amanti del fitness

Anna Lewandowski
Anna Lewandowski (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Le vicende di mercato che inevitabilmente coinvolgeranno anche la sua vita non sembrano al momento preoccupare Anna Lewandowski, la moglie dell’ormai ex Bayern Monaco è pronta a seguire il suo compagno nella prossima avventura e per farlo intende prepararsi al meglio anche sul piano fisico. Se tanti dei suoi sostenitori si stavano chiedendo come facesse a mantenere un fisico come il suo, ecco che il segreto è stato svelato nell’ultimo post, tanto allenamento in palestra che come spesso vediamo non manca di dare i giusti risultati.

Anna Lewandowski: “Così sei più in forma di tuo marito!” delirio social per il video dell’allenamento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???? ??????????? (@annalewandowskahpba)

Difficile certo mantenere una forma fisica degna del marito, il campione attualmente ha deciso di cambiare vita lasciando la piazza in cui è diventato quello che è adesso, il suo prossimo club ancora non è deciso ma a quanto apre in famiglia regna la tranquillità.

Potrebbe interessarti anche >>> “Vorrei essere nei panni di Ausilio”, Monica Bertini dècollète esplosivo: il costume non regge quasi nulla! FOTO

La prossima sfida che coinvolgerà tutta la famiglia sicuramente troverà pronta la sua consorte Anna Lewandowski, che forse proprio per scaricare lo stress si è data ad un pesante allenamento in palestra concentrato soprattutto sull’allenamento dei muscoli delle gambe e dei glutei.

Potrebbe interessarti anche >>> Prova a battere Chris Hemsworth! Allenamento degno di un Dio in 26 minuti! VIDEO

I risultati sono sotto gli occhi di tutti, squat, stacchi ed allenamento con i macchinari seguita dal suo personal trainer che non può che essere orgoglioso della sua assistita, per mantenersi in forma l’unico vero modo sembra essere questo e Anna Lewandowski ne è la conferma assoluta.

Non possiamo che prendere esempio da lei e per il momento fargli i nostri più cari auguri per il loro futuro, che sicuramente sarà ben lontano da quella che è stata la loro casa per tutti questi anni.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.