“Vorrei essere nei panni di Ausilio”, Monica Bertini dècollète esplosivo: il costume non regge quasi nulla – FOTO

Monica Bertini lascia tutti i fan di Instagram a bocca aperta in occasione di un momento di relax al sole ricco di sensualità: che spettacolo!

Monica Bertini decollete esplosivo
Monica Bertini nello studio di “Pressing” (Instagram)

La giornalista e conduttrice televisiva presso l’azienda televisiva della Mediaset, Monica Bertini è riuscita ad attirare diversi follower in occasione di un primo piano imperdibile.

Come è accaduto per diverse celebrità dello spettacolo, anche dalle parti della presentatrice di “Pressing” è arrivata l’estate, tutta d’un fiato.

I fan non sono riusciti a resistere di fronte ad uno spettacolo di bellezza al naturale che esposta all’abbronzatura dei raggi solari rende l’atmosfera circostante ancor più incandescente.

Stando alle ultime notizie di gossip, la giornalista viene accostata a più riprese al direttore sportivo, Piero Ausilio. Tra i due però non è balzato alla cronaca rosa alcun aggiornamento, anche se qualcuno tra i fan continua ad accostare i due nomi con una certa insistenza

Monica Bertini lascia tutti i fan senza fiato: dècollète da pelle d’oca esposto al sole. Quanta naturalezza!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Elisabetta Canalis: “Sei uno spettacolo costante”, accavallamento alla Basic Instinct! FOTO

Monica Bertini è uscita allo scoperto su Instagram con uno dei suoi scatti da pelle d’oca che stanno facendo sognare tutti ad occhi aperti.

Con la rivoluzione in Mediaset guidata dall’ad Piersilvio Berlusconi, la showgirl, dalle spiccate doti di conduzione si è presa tutta la scena nel settore sportivo.

Con l’ufficialità del ‘rompete le righe’, Monica ha approfittato per rilassarsi e in generale staccare un po’ la spina. Eccola dunque protagonista sotto i raggi del sole con l’obiettivo di colorarsi della giusta abbronzatura.

L’obiettivo ravvicinato della telecamera fa innamorare tutti a prima vista. Il dècollète esplosivo di Monica non ammette rivali e lascia ogni ‘visitatore’ senza un attimo di fiato.

Insomma anche per la Bertini, sempre più accostata al ds, Piero Ausilio è iniziata l’estate come meglio non poteva. Il costume a reggiseno non contiene la strapotenza delle curve e accende la passione in un batter baleno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Sara Croce, il vestitino esalta le forme: davanzale scoperto, scollatura spaziale ! FOTO

Cosa aspettate ad arricchire di encomi e gratitudini la sua performance sotto il sole cocente di Giugno?