Prova a battere Chris Hemsworth! Allenamento degno di un Dio in 26 minuti – VIDEO

Tutti ammiriamo il fisico di Chris Hemsworth, il famosissimo Thor Marvel però è sicuramente un obiettivo duro da raggiungere visti i suoi allenamenti

Chris Hemsworth
Chris Hemsworth (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Uno degli eroi Marvel più amati, non solo dai più piccoli e soprattutto non solo dagli appassionati di fumetti, è sicuramente Thor interpretato da Chris Hemsworth, un fisico come il suo è davvero perfetto per il ruolo che gli è stato affidato dalla Marvel, per chi volesse emularlo però dobbiamo avvertirvi, la sua routine di allenamento non è di certo accessibile a tutti. Spesso impegnato in sessioni di crossfit estremo che pubblica anche su Instagram utilizzando tal volta attrezzi anche poco accessibili ai “comuni mortali”, questa volta però anche nell’allenamento a corpo libero ha dimostrato di essere comunque un osso duro, difficile replicare.

Chris Hemsworth e i suoi 26 minuti di fuoco, l’allenamento è degno di un Dio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

Gli occhi sono puntati non solo sul suo talento nell’interpretare l’eroe dei fumetti che tutti amano, saranno molti, soprattutto donne, che andranno al cinema anche per scrutare la bellezza di Chris Hemsworth ed il suo fisico statuario, non tutti sanno però che dietro la sua perfetta forma fisica ci sono sacrifici davvero difficili da replicare per la maggior parte delle persone.

Potrebbe interessarti anche >>> Ritrova forza e tono in 3 settimane, la sfida manubri che spopola in USA

L’allenamento di cui si è reso partecipe nella clip è una combinazione di movimenti ben studiati tra cardio e forza in super-serie che mirano a produrre il massimo del risultato contemporaneamente. le sequenze mostrano esercizi combinati della durata di 50 secondi e intervallati da 20 secondi di riposo, il risultato sarà un forte aumento della frequenza cardiaca che poi tornerà a scendere durante la fase di riposo per risalire ancora nella super-serie successiva, il prodotto dell’allenamento? Fisico stremato e molto sudore ma come possiamo vedere porterà anche risultati importanti.

Potrebbe interessarti anche >>>  Salmone, patate ed hummus, la dieta di tutti i giocatori NFL, ecco perché

Per chi volesse seguirlo l’attore ha ideato una sua app di fitness che spesso pubblicizza sui suoi canali social, in molti sono gli appassionati che lo seguono anche su questo punto di vista e sembrano essere molto soddisfatti dei risultati ottenuti.

Ovviamente l’intensità proposta da Chris Hemsworth è elevata e prima di cominciare è bene riscaldare abbondantemente il proprio corpo cosi come è importante allungare bene i muscoli alla fine dell’allenamento.

L’intero ciclo dell’esercizio proposto dall’attore dovrebbe essere ripetuto 4 volte, per un totale di 26 minuti di esercizio che difficilmente possono essere sostenuti se sei alle prime armi, all’inizio sarà quindi possibile accorciare la durata per poi aumentare man mano che il fisico comincia a rispondere, una risposta che non tarderà ad arrivare se si seguiranno i consigli dell’amatissimo Thor, preparate però magliette di ricambio ed asciugamani perché se c’è una cosa che è sicura è che gronderete fiumi di sudore.