Aida Yespica, il costume copre poco e niente: il fuori tutto sconvolge il web – FOTO

Aida Yespica mette ancora una volta in mostra il suo décolleté esagerato con una fotografia in costume: il fuori tutto sconvolge tutti!

Aida Yespica è senza il minimo dubbio una delle showgirl più amate in Italia. La 39enne ha da sempre catturato le attenzioni con il suo fisico marmoreo e con le sue forme prorompenti. La sua vita non è stata tutta rosa e fiori: non vede ad esempio suo figlio Aron da più di due anni perché si trova a Miami con il suo ex compagno, l’ex calciatore Matteo Ferrari.

Nonostante un momento poco brillante, la Yespica sta comunque riuscendo a catturare i riflettori sui social network. I suoi scatti sono sempre pazzeschi: la modella non sbaglia praticamente mai un colpo. Qualche ora fa, la nativa di Barquisimeto ha pubblicato un’immagine in costume non adatta ai deboli di cuore: il fuori tutto ha infatti sconvolto tutti!

Aida Yespica, il costume contiene poco e niente: fuori tutto da impazzire

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???? ??????? (@aidayespica27official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi ‘bussa’ direttamente alla tua porta: lato B da urlo. E’ delirio – VIDEO

Aida, ancora una volta, fa sognare il web con uno scatto impressionante. La super modella ha messo nuovamente in mostra il suo davanzale atomico con un fuori tutto che lascia gli utenti senza parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Wanda Nara, il relax in piscina è rovente: in perizoma il panorama è da capogiro! FOTO

Il costume copre poco e niente: il décolleté è quasi completamente scoperto. Le sue gambe preziose sono in bella mostra mentre il suo sguardo viene coperto da occhiali fin troppo grandi per il suo viso. Le sue labbra da impazzire non passano inosservate, così come la sua bellezza strepitosa. “Gno**a stratosferica”, ha scritto un seguace oltrepassando i limiti con un linguaggio leggermente colorito.