Bianca Atzei ” Cosi ci uccidi”, reggiseno in pizzo molto trasparente, post esplosivo! FOTO

Bianca Atzei si è mostrata in intimo nelle ultime foto postate, il reggiseno non copre molto e la rete è andata in tilt

Bianca Atzei
Bianca Atzei (Foto Instagram)

Un messaggio bello di Bianca Atzei che postando le immagini sul suo social ha detto di voler regalare cose belle ed energia positiva, possiamo anticiparvi che certamente ci è riuscita, l’ultimo post ha suscitato emozioni più che positive a tutti i suoi ammiratori, in versione così sexy l’avevamo vista poche volte e questa volta ha davvero dato il meglio.

Bianca Atzei “occhio che ti bannano” le trasparenze del reggiseno non passano inosservate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Una persona discreta che tuttavia al momento giusto è nota ad aprirsi verso tutti i suoi sostenitori ed a regalare un assaggio di se stessa e delle sue emozioni, Bianca Atzei nell’ultimo post ha dichiarato di essere tornata a sentirsi bene e di voler rallegrare anche chi la sostiene.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce: Gambe accavallate e spallina calata, serata calda non solo per lei! FOTO

Siamo molto felici per lei e se questo è il modo in cui intende ringraziare chi la supporta sui social saranno ancora di più i suoi sostenitori per il futuro, la versione mostrata di se è veramente super ed ha fatto sobbalzare sulla sedia chi la segue su Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Ludovica Pagani al mare è illegale, stacco di gamba che non finisce mai! FOTO

Un post semplice, tre foto in reggiseno, pizzo grigio che lascia intravedere qualcosa, sguardo accattivante ed il gioco è fatto, la rete è impazzita ed ha ricoperto la cantante di like e di commenti.

Noi non possiamo che augurargli sempre il vento in poppa, se poi la sua felicità la esprime così saremo di sicuro ancor più felici anche noi!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.