“La gioia di vivere ho incontrato”, Diletta Leotta e Frank Ribery: inquadrature mozzafiato in barca e la giacca sbottonata… Panorama celestiale – FOTO

Diletta Leotta è pronta per una nuova puntata di “Linea Diletta” con Frank Ribery al suo fianco. Con lei, la salvezza dei granata è più vicina.

Diletta Leotta Ribery inquadrature mozzafiato
Diletta Leotta e Thorsby, centrocampista della Sampdoria (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nuova e imperdibile puntata di “Linea Diletta” con la conduttrice sportiva siciliana pronta a fare breccia nel cuore di tutti in un contesto panoramico mozzafiato.

La showgirl, protagonista in settimana con i programmi di “Radio 105” è riuscita ad intercettare l’ex campione del mondo con la Francia e capitano della Salernitana, Frank Ribery.

Nelle scorse puntate, Diletta aveva incrociato sulla sua strada il centrocampista della Sampdoria, Thorsby tra i frastagliati fiordi norvegesi. Il contenitore di DAZN volto a smascherare l’intimità dei calciatori di Serie A stavolta ha attirato l’attenzione dell’ex esterno sinistro del Bayern Monaco, oggi impegnato con i campani per un’insperata lotta salvezza.

Vediamo nel dettaglio Diletta e Frank dove si sono dati appuntamento con l’obiettivo di svelare a tutti gli appassionati di calcio i più grandi successi raggiunti da uno dei calciatori più esperti del panorama internazionale

Diletta Leotta e Frank Ribery, tra “sogni salvezza e un capitano che trasmette joie de vivre”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali sexy sgargiante in giallo: ”Come canarina non sei niente male” – FOTO

Con questo incipit nel post di Instagram, Diletta Leotta ha battezzato l’incontro speciale con uno dei calciatori più forti della storia.

Si tratta di Frank Ribery, capitano della Salernitana, pronto al rush finale per trascinare i campani con l’obiettivo di raggiungere una clamorosa e inimmaginabile salvezza.

I due volti, tra i più ambiti del panorama sportivo, fuori e dentro al campo hanno scambiato due chiacchiere su un’imbarcazione da diporto, a largo della meravigliosa Costa d’Amalfi.

Il primo piano sui due assiepati a “tu per tu”, a dritta del mezzo acquatico è qualcosa di unico e speciale. Il paesaggio alle spalle dei protagonisti e il mare a forma di ‘tavola’ è un sogno ad occhi aperti per i visitatori del web.

Qualcuno tra i commenti si sbilancia a favore della nuova e intrigante coppia, accostandoli a due protagonisti della favola “La Bella e la Bestia”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dimagrire e tornare in forma dopo il parto: i consigli e gli esercizi utili

Il colpo grosso però lo regala la giornalista di DAZN che approfittando della forza del vento sbottona la giacca e manda tutti al manicomio.

L’incontro tra i due si è concluso con scambi di mano e abbracci affettuosi. Diverso il  pensiero dei fan della showgirl siciliana che avrebbero volentieri desiderato di essere al posto del fortunato e “Beato Frank”.