Giulia De Lellis: “Ma cosa sei!”, il vestitino è cortissimo, lato B scultoreo – FOTO

Sono ben spiegati i milioni di followers di Giulia De Lellis, con sequenze di scatti postati come quella di oggi è impossibile non ammirarla

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM ->

https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Il look estivo di Giulia De Lellis è stato una ventata di freschezza sui social che ha pervaso i suoi moltissimi ammiratori, una bellezza mediterranea spesso acqua e sapone che colpisce il cuore di molti italiani ormai da anni, il successo è in crescendo per la bellissima Influencer che ad oggi conta oltre 5 milioni di followers, difficile non notarla con l’ultimo look mostrato, pioggia di like alle foto da parte dei suoi ammiratori.

“Giulia mi fai sentire male” la compilation della De Lellis è da capogiro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Un volto che è ormai alla ribalta da anni quello di Giulia De Lellis, francamente non è solo il volto a far parlare i suoi tantissimi ammiratori ad ogni foto postata dall’influencer, la sua bellezza è un marchio di fabbrica e non sembra conoscere crisi.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, FOTO bollente in auto: fuori il davanzale con una scollatura estrema

Anche questa volta ha fatto tutti felici con le diverse slide pubblicate, il vestito è corto e molto avvolgente, di spalle o di profilo è un toccasana per gli occhi, anche se a onor del vero il maggior successo sembra averlo riscosso con il suo sguarda da “gattina”.

Potrebbe interessarti anche >>> Justine Mattera: “; Il topless è irresistibile”, post al limite della censura- FOTO

Non abbiamo nulla da poter aggiungere, la protagonista dello spettacolo è Giulia De Lellis, non ci resta che consigliarvi di dare un’occhiata in caso vi siate persi il post!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.