Michael Schumacher, notizia sconvolgente: è successo in queste ore

Michael Schumacher, l’ultima notizia sul pilota tedesco ha lasciato senza parole tutti i suoi numerosissimi fans sparsi in tutto il mondo.

Michael Schumacher notizia inattesa
Michael Schumacher foto da ANSA

Michael Schumacher è considerato come uno dei piloti più forti della storia della Formula 1. Il tedesco, dopo i titoli vinti con la Benetton, ha formato con la Ferrari una coppia imbattibile per diversi anni. Soltanto Fernando Alonso e la Renault misero fine al dominio del kaiser che si ritornò dalle corse nel 2006 per poi fare ritorno nel 2010 sul sedile della Mercedes.

Il campione tedesco, nel lontano 2013, è rimasto ferito in un incidente drammatico su una pista di sci a Méribel. Il nativo di Hurth, da quel brutto giorno, non si è mai più ripreso: ancora oggi c’è grande mistero sulle sue condizioni, con la famiglia che ha scelto di non divulgare né aggiornamenti né informazioni. Da qualche ora, però, sta circolando una notizia sconvolgente sul Sette volte campione del mondo.

Michael Schumacher, notizia sconvolgente: è successo in queste ore

Michael Schumacher notizia sconvolgente
Schumacher (Foto da ANSA)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michael Schumacher, LA FOTO di Gina che fa ben sperare: il gesto che ha sconvolto tutti

Ancora una notizia incredibile su Michael Schumacher. Uno degli oggetti di maggior valore che possedeva potrebbe ben presto finire nelle mani di un’altra persona. La sua Ferrari California, venduta nel 2012, sarà venduta all’asta di Boutsen Classic: non è ancora stato reso noto il prezzo di partenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, Lewis Hamilton rischia di saltare il GP di Monaco: il motivo è assurdo

L’automobile, che il tedesco utilizzava per le sue cose private, è in perfetto stato e presenta alcuni dettagli inconfondibili. Sui poggiatesta, ad esempio, sono state cucite le sue iniziali ‘MS’. Immatricolata nel 2009, ha inanellato appena 15mila km. La velocità massima di questa Ferrari California è pari a 310 km/orari, con un passaggio da 0 a 100 km/h in appena 3,9 secondi.