Michael Schumacher, LA FOTO di Gina che fa ben sperare: il gesto che ha sconvolto tutti

La primogenita di Michael Schumacher è sotto la lente del web, l’ultimo post su Instagram sconvolge i followers

Gina Schumacher
Gina Schumacher (Ansa)

La primogenita del campione di formula uno Michael Schumacher è forse la meno in luce dei figli del pilota, anche lei appassionata di corse inizialmente ha provato a seguire le orme del padre sui kart ma poi è prevalsa la passione di mamma Corinna per il Reining, adesso la ormai 25 enne è un asso a cavallo, sembra che a seguire il papà resterà solo Mick Schumacher che si sta già facendo le ossa in Formula 1 con la Haas.

Gina Schumacher, il futuro della primogenita del campione è a cavallo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gina Schumacher (@gina_schumacher)


Si mostra sorridente nell’ultimo post pubblicato su Instagram, la primogenita figlia del pluricampione di Formula 1 sembra aver ripreso in mano la sua vita e riuscire a guardare avanti.

Potrebbe interessarti anche >>> “Grazie di esistere”, Laura Cremaschi bikini straripante in acqua: la perfezione esiste… FOTO

Ormai da anni ha lasciato i Kart per passare al reining, disciplina amata da mamma Corinna, per anni i due fratelli Schumacher sono stati tenuti ben nascosti all’opinione pubblica mostrandosi poco sui social, adesso complice anche l’attenzione sul fratello Mick, anche per Gina sembra venuto il momento di mettersi in risalto veramente.

Potrebbe interessarti anche >>> “Non ti sporgere troppo”, Laura Torrisi il davanzale travolgente manda al manicomio più totale: che spettacolo… FOTO

Ci auguriamo tutti che possa trovare la sua strada e che possa condurla ad ottenere tanti successi nella disciplina che ha scelto mostrando ancora a tutti i suoi ammiratori tanti sorrisi felici come l’ultimo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.