Fantacalcio, le probabili formazioni di Fiorentina-Roma

Posticipo di lusso nella 36^ giornata di campionato, questa sera andrà in scena Fiorentina-Roma: le probabili formazioni e le informazioni per il Fantacalcio.

Fantacalcio probabili formazioni Fiorentina-Roma
Tammy Abraham (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Novanta minuti che possono valere una stagione per Fiorentina e Roma che stasera si ritroveranno di fronte nel Monday Night della 36^ giornata di campionato. Entrambe, difatti, sono in piena corsa per strappare un pass valido per le prossime competizioni europee, biglietto che per i giallorossi potrebbe arrivare anche attraverso la vittoria della Conference League.

Fantacalcio, 36^ giornata di campionato: le probabili formazioni di Fiorentina-Roma

Fantacalcio probabili formazioni Fiorentina-Roma
Nicolas Gonzalez (Cesare Abbate – Ansa)

Questa sera allo stadio Franchi si disputerà Fiorentina-Roma gara di cartello della giornata. Oltre al tasso tecnico delle due compagini, la gara sarà rilevante per le entrambe le società ed i loro tifosi data la posizione in classifica. I giallorossi sono attualmente al sesto posto, appaiati all’Atalanta, a quota 59 punti. La squadra di Italiano è, invece, a ridosso della zona Europa a tre lunghezze di ritardo: gap che potrebbe colmarsi in caso di successo stasera. Il posticipo potrebbe, dunque, valere l’Europa, accesso che la Roma, però, potrebbe conquistare se dovesse trionfare nella finale di Conference League contro il Feyenoord il prossimo 25 maggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Verona-Milan 1-3 le pagelle e il tabellino: Tonali (doppietta) e Florenzi regalano tre punti fondamentali ai rossoneri

Considerati i tanti top player in campo il match potrebbe essere determinante anche per il Fantacalcio, giunto anch’esso agli sgoccioli. Sicuramente tanti fantallenatori avranno schierato nelle proprie formazioni i giocatori di una o entrambe le squadre. Di seguito le probabili formazioni dell’incontro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spezia-Atalanta 1-3, tris della Dea al Picco: le pagelle e il tabellino della sfida

FIORENTINA-ROMA: lunedì 9 maggio, ore 20:45

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Cabral, Saponara.

Indisponibili: Castrovilli.

Ballottaggi: Bonaventura 55% – Maleh 45%, Igor 60% – Martinez Quarta 40%, Saponara 55% – Ikone’ 45%.

Diffidati: Amrabat, Castrovilli, Maleh, Odriozola

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo; Abraham.

Indisponibili: Mkhitaryan.

Ballottaggi: Zalewski 60% – El Shaarawy 40%, Cristante 55% – Veretout 45%.

Diffidati: Mancini, Cristante, Abraham.