Lazio-Sampdoria 2-0 le pagelle e il tabellino: Patric e Luis Alberto affossano i blucerchiati

Lazio-Sampdoria, le pagelle e il tabellino dell’anticipo del sabato sera tra i biancocelesti e i blucerchiati. Grande spettacolo all’Olimpico.

Lazio-Sampdoria pagelle tabellino
Lazio-Sampdoria (foto ANSA)

La Lazio, in questa stagione, ha praticamente fallito tutti gli obiettivi. La squadra di Maurizio Sarri non sarà tra le prime quattro posizioni (valide per una qualificazione in Champions League), è stata pesantemente eliminata in Coppa Italia e ha detto addio anche all’Europa League anzitempo. I biancocelesti vogliono comunque chiudere al meglio il campionato e conquistare il quinto posto.

In questo trentaseiesimo turno di campionato, la banda di Sarri ospita la Sampdoria allo stadio Olimpico di Roma. Il primo tempo si chiude sull’uno a zero grazie al gol di Patric al 41esimo minuto. Nella seconda frazione, Luis Alberto trova subito il raddoppio e chiude di fatto il match. La partita scivola via senza particolari sussulti e si chiude sul 2 a 0 per la squadra di casa. Con questi tre punti, i biancocelesti staccano momentaneamente i cugini in classifica. Al momento, la Lazio ha 62 punti mentre la Roma 59 punti. I giallorossi scenderanno in campo lunedì sera alle ore 20.45 contro la Fiorentina.

Lazio-Sampdoria le pagelle e il tabellino della partita

Lazio-Sampdoria pagelle tabellino
Lazio-Sampdoria (Foto ANSA)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Federiga Nargi come Cleopatra, splendida al mare in Egitto: fisico da urlo, bellezza infinita – FOTO

LAZIO (4-3-3) – Strakosha 6; Lazzari 7 (Hysaj 5.5), Patric 7, Acerbi 6, Marusic 6; Milinkovic 6.5, Cataldi 6 (Lucas Leiva 6), Luis Alberto 7.5 (Basic 6); Felipe Anderson 6, Immobile 5.5, Zaccagni 6.5 (Romero s.v). All: Sarri

SAMPDORIA (4-5-1) – Audero 6; Bereszynski 5.5, Ferrari 5.5, Colley 5.5, Augello 5.5 Candreva 5.5, Thorsby 5.5, Vieira 5 (Trimboli s.v), Rincon 5.5, Sabiri 5 (Damsgaard 6); Caputo 5.5 (Quagliarella 5.5).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Inter-Empoli 4-2 le pagelle e il tabellino: clamorosa rimonta dei nerazzurri

Arbitro: Massa

Reti: Patric, Luis Alberto

Migliore in campo: Luis Alberto