Federiga Nargi come Cleopatra, splendida al mare in Egitto: fisico da urlo, bellezza infinita – FOTO

Federiga Nargi come Cleopatra, splendida al mare in Egitto: fisico da urlo, bellezza infinita. Fans impazziti.

Federica Nargi
Federica Nargi (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Federica Nargi è senza dubbio una delle donne italiane più belle degli ultimi anni, nota soprattutto per la storia con Alessandro Matri, ex giocatore di Cagliari e Juventus. Nata il 5 febbraio del 1990, la Nargi si fa notare al grande pubblico per esser stata la velina mora di ‘Striscia la Notizia’, una delle più durature ed apprezzate del programma satirico di canale 5.

La Nargi è senz’altro il gol più bello del ‘Mitra’ Matri, bomber che è stato nelle migliori piazze della Serie A vestendo le maglie di Cagliari, Juventus, Milan e Fiorentina. Anche questa storia ha avuto il suo peso per il suo successo, anche se negli ultimi anni ha messo su famiglia e si è un po’ allontanata dalla grande ribalta televisiva, seppur faccia qualche comparsata di tanto in tanto.

LEGGI ANCHE >>> Michela Persico folgora il web: sguardo magnetico che ipnotizza. ”Una bellezza spaziale!” – FOTO

Federiga Nargi come Cleopatra: fisico da urlo, bellezza infinita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

La Nargi è molto attiva sui social e spesso posta foto e video della sua vita privata: dagli allenamenti ai nuovi look, fino agli outfit che ha spesso sfoderato nel corso delle ultime settimane. Stavolta si fa ritrarre in bikini nelle spiagge di Sharm el-Sheikh, mostrando dei perfetti addominali e un fisico totalmente da paura.

I commenti dei followers non si sono fatti attendere: il popolo maschile ha mostrato il proprio supporto e non può essere altrimenti, visto il fisico e la bellezza stratosferica della modella e ballerina. Come Cleopratra, anche la Nargi vuole lasciare il segno in Egitto…

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi fantastica anche in tenuta sportiva: ”Una rara opera d’arte” – FOTO